Multicartuccia Pokemon 23 in 1

Lytron

Zoidberg
Buon pomeriggio,
Circa un mese fa ho acquistato a una fiera una cartuccia del ds con dentro 482 giochi (una specie di r4 con dentro inserita una micro sd), per ora ne ho provati 20/25 e a parte uno che si resetta sempre poco dopo averlo iniziato funzionano tutti più che bene.
L'unico gioco pokemon presente in questa "cartuccia magica" è Pokemon Link (e la versione americana Pokemon Trozei), non lo avevo mai giocato e devo dire che l'ho trovato molto divertente.
Nella versione italiana ho finito la storia sia in modalità normale sia in versione difficile (Che il creatore dei souls si sia ispirato a questo gioco per il "new game plus"? Ahah), ho finito circa il 50% del "pokedex" ma purtroppo si blocca a un livello extra e così l'ho ricominciato da capo in inglese (trozei).
Al momento sto facendo la modalità difficile e vorrei provare a ottenere tutti i pokemon.
Spulciando il menu ho notato che c'era un pokemon ottenibile solo tramite un "biglietto", nella versione ita era Lugia mentre in quella USA Nidoqueen.

Come ho detto prima è l'unico gioco pokemon nella cartuccia, è così ho cercato se ce ne fosse una simile con dentro tutti i giochi pokemon e ho trovato questa su aliexpress.
Sono tentato di prenderla...
Che ne pensate?

 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Non appoggiamo questo genere di cose, per ovvi motivi. Inoltre, a prescindere dal discorso pirateria, quel sito è noto per la non eccelsa qualità dei suoi prodotti. Personalmente, non scommetterei un euro sull'affidabilità di un cartuccione come quello. Sarebbe pessimo rimanere bloccati dopo molte ore di gioco, perché il salvataggio si corrompe.
Meglio prendere gli originali, uno alla volta. I prezzi non sono proibitivi e non serviranno nemmeno tutti, anche perché saranno stati belli all'epoca, apprezzati tuttora, han lasciato dei bei ricordi, ma l'età si fa sentire, e ricominciare a giocare molte ore su uno schermo così piccolo farà stufare molto prima di quanto si immagini...
 

Lytron

Zoidberg
Ho tutto i giochi mainline originali su ds (diamante, platino, heartgold, bianco, bianco 2) e anche alcuni degli spin off tra fisico e digitale (ranger 1 e esploratori del cielo li ho sulla virtual console della wii u).
Gli unici che non ho mai mai giocato dei giochi presenti nella cartuccia sono dash e conquest.
Quest'ultimo l'ho trovato originale sempre a quella fiera a 250 euro :D ovviamente ho evitato di prenderlo ahah
Dicono che sia uno dei migliori spin off pokemon di sempre...
E poi ultimamente ho voglia di rigiocare b/n e b/n2 senza dover cancellare la mia partita su ds, così come platino e hgss.
Aliexpress è sponsor degli europei quindi non deve essere così poco affidabile...
Mia sorella ci ha comprato un peluche di Snivy ed è arrivato.
L'unico difetto è che le spedizioni durano tanto.
È tanto per buttare 10 euro alla fine ahah
Valuterò
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ah vabbè, se le cose stanno così, provalo... Non so però se un eventuale reso sia agevole, non ho mai comprato niente su quel sito 👍
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Aliexpress è sponsor degli europei quindi non deve essere così poco affidabile...
Mia sorella ci ha comprato un peluche di Snivy ed è arrivato.
L'unico difetto è che le spedizioni durano tanto.
È tanto per buttare 10 euro alla fine ahah
Valuterò
Guarda, compro spesso su aliexpress e arriva sempre tutto e di solito è di qualità accettabile.
Mi è capitato di comprare uno stick con centinaia di videogiochi emulati per un regalo, ha funzionato un paio di volte e basta, probabilmente si è fritta la microsd e quindi ora è inutilizzabile.
(comunque le spedizioni ora sono più veloci del solito e bastano anche due settimane o meno, a seconda dei prodotti)
 
Top Bottom