Reportage dal PDay 2007 - Mirabilandia, Ravenna

Wolf

Parroco
Billo il PD ** nessuno ha fatto razzia di shiny non sharkati?

@Spider Man: chissà perchè ma ho l'impressione che tu al PD ci sia andato ma che i tuoi genitori non ti avrebbero permesso di incontrare sconociuti del forum (perchè sei un bambino piccolo che avrà a mala pena la metà degli anni che dice di avere)
 

Syrio

AppesitÃ
Spider Man ha scritto:
ma come ti permetti wolf :D io ad agosto stò andando a compiere 23 anni
Già, ed io mi chiamo Genoveffa.Basta, si vede dal tuo comportamento che avrai al massimo 8-9 anni.

Tornando IT: Lorbel, vogliamo la seconda parte!

I.D.M. = avevo già detto basta, per favore......
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
OMFG °_° Grazie a Cx che mi ha ricordato di postare, perchè... IO MI ERO DIMENTICATO XDDD

Ero convintissimo di averlo fatto, e invece no XD

... ehi, cos'è quello sguardo assassino? °_° No, aspetta, la mazza chiodata no, dai, non lo faccio più, non lo fa*splat*

Domenica 8 Luglio

Io [Lorenzo "Lord Bel"], Ratman89 [Federico "Capello"] e Metalloh [simone "Grullo"] siamo entrati a Mirabilandia circa un'ora prima del normale [cit.] Dejavu?

Abbiamo incontrato di nuovo i tre ragazzi affidatici per le iscrizioni, e tutti gioiosi e contenti, preso il pacco contententi i premi, ci siamo diretti sotto le torri gemelle, dove si erano tenuti i tornei il giorno prima. Abbiamo impiegato si e no venti minuti per sistemare i tavoli a "Barriera", in modo che solo i bambini iscritti riescano a passare [tenendo i genitori fuori, il che riduceva IMMENSAMENTE il casino] quando Marcello mi chiama e mi dice: "Ma dove accidenti siete??? Il luogo è ancora al Mac Donalds!"... e a quel punto CORRIAMO al Mac, dove abbiamo si e no 5 minuti per sistemare i tavoli sempre a "Barriera" e preparare il resto.

A questo punto si aprono nuovamente i cancelli, e noi siamo pronti.

Si formano delle file *quasi* ordinate [incredibile, ma vero °_°] e con due persone all'iscrizione, due che fanno da spoletta portando i bambini dal banco iscrizioni al tavolo, e due che fanno da "Gorilla" impedendo l'ingresso dei genitori, riusciamo a trovare SENZA FATICA tutto lo spazio che ci serve. Non come il giorno prima dove con la metà dei bambini si occupavano tutti i tavoli [maledetti genitori con i loro borsoni...].

Certo, questo sistema ha ricevuto parecchie lamentele, soprattutto appunto dai genitori [mi ricordo che uno mi urlò: "E'pperò nun se pò tenere dei baNbini della loro ettà lontani dai rispettivi gennittòri, ehccheccazzo." o comunque qualcosa del genere, mandandomi a cagare mentre lo congedavo. Vi assicuro che l'augurio è stato contraccambiato :* ]

Il torneo delle 10:00 ha contato esattamente 64 iscritti [tra cui Umbreon91, terzo posto perchè lo "bannai" dalla finale, dato che aveva vinto il giorno prima. Ha vinto questo torneo Little Donphan, cioè Martina, la figlia del prof Donphan], come da programma, mentre quello delle 11:30 a malapena 16 [non ho nemmeno segnato chi ha vinto, per farvi capire quanto era importante °_° Comunque, un bimbominchia che non sapeva nemmeno che cosa fosse la Natura...], quindi ci siamo aspettati un pomeriggio calmissimo e soprattutto senza calche, con poca gente, e con pochi genitori.

Sè, sè, sè. Aspetta e spera...

Appena torno dal pranzo, sono le 13.45 circa, mi dirigo verso il Mac, per iniziare a preparare tutto per il pomeriggio. Lungo la strada trovo dei bambini che mi chiedono "Scusi, qual è il prossimo torneo?" alle quali rispondo "Il torneo delle quattordici e trenta, piccolo!" e altre gentilezze simili.

Arrivo all'area... E TROVO LA BARAONDA. IL FINIMONDO. ALLE 13.50 C'ERA GIA' LA CALCA PER I TORNEI CHE SI SAREBBERO DOVUTI FARE TRE QUARTI D'ORA DOPO. OMG. OMFG, mi ripeto. Cerco di nascondermi, ma non sono abbastanza agile, e una marea di bimbominchia mi vede, assillandomi di domande ESTREMAMENTE inutili. Tra cui, appunto, il bambino incontrato prima per la strada: "Scusi, signore, mi potrebbe dire a che ora inizia il torneo delle quattordici e trenta?" ... a quel punto urlai a tutti di tacere, e di calmarsi, perchè ancora mancava molto tempo. Mandai a chiamare Marcello, che però non riuscì a calmare le acque. Arrivò allora la minaccia di dover cambiare luogo per i tornei, dato che tra la calca della gente che voleva fare i tornei GBA e la calca della gente che voleva usare l'area Pic-nic per quanto era progettata [appunto, farci dei pic-nic °_°] non si riusciva di certo a sgombrare in tempo utile.

Udita la minaccia di Marcello, sono volati gli insulti tipo "Staff di merda", "L'anno prossimo col cazzo che vengo", "OMG cambiare area siete rincoglioniti per caso???" "Tu, Capelli lunghi, hai il QI di un Hamburger Smangiucchiato! [cit.]", "Sentite un po', io è un'ora che faccio la fila e sono primo alle iscrizioni... e ora voi mi dite che devo cambiare AREA e perdere il posto???" [alla quale io ho risposto: "Ma allora sei poco sano te, che fai la fila da un'ora, dato che il torneo inizia tra tre quarti d'ora °_°"], e altre frasi ingloriose del genere.

A quel punto [Non ricordo come, deve essere stato un volere divino] due genitori davvero cordiali ci danno una mano a ristabilire l'ordine nella fila, mentre noi riusciamo a far sgomberare l'area.

Iniziano le iscrizioni, e si pone il problema: sono BEN PIU' di 64... come fare a dire al sessantacinquesimo iscritto [e relativi genitori ç__ç] "mi spiace, dovete ripassare tra due ore"... mentre magari facevano la fila da mezzogiorno? Troviamo una soluzione: Facciamo giocare tutti, TUTTI quelli che sono in fila. Lo spazio è iniziato a mancare, quindi abbiamo "stretto" un po' tutti sulle panche. Ma alla fine, l'area pic-nic ha vantato circa 230 sfidanti, tra cui Mr.Pkmn e il trio Toscano.

Non ci sono stati altri tornei pomeridiani [più che altro, perchè nessun'altro si è presentato alle iscrizioni], ma questo è durato moooolto tempo, circa fino alle diciotto. E' uscito vincitore un ragazzo del trio toscano, mi pare Fra [Mr.Pkmn terzo, stesso destino di Umbreon. Ma probabilmente avrebbe perso comunque, il campione se l'è cavata mooolto bene!].

Dopoichè, signori, abbiamo scattato qualche foto e... il mio COMPITO E' FINITO ^___^ gggggggGIA'.

Chiuso il tutto, sono volato con Ratman e Metalloh da Marcello [avevano finito anche loro, ormai] e abbiamo fatto la consueta riunioncina [durante la quale un mucchio di ragazzi scambiavano gli starter di Pearl con il Wireless da Pearl in demo al Loro D/P XD]. Dopo la riunione ho raccontato la citazione del bambinozzo a IDM & Combriccola Download, che l'hanno immediatamente ricollegata a una sul cavallo di Napoleone, e ho parlato un altro po' con loro. Commovente ç__ç.

Chiuso per bene la baracca, ho passato la serata a girare per Mira e a guardare il Film di pokémon.

E così, si è concluso per me anche questo PDay. Faticoso, indubbiamente, specialmente il pomeriggio di domenica. Ma... eccezionale... magico, con la magia che solo il PDay sa offrire.

Utenti di PCF che ho "incontrato" 0_o

Ratman89: Il primo che ho incontrato [sono andato a Mira con lui, ghgh]. Al solito, burbero, acido ma simpatico e socievole [se preso per il verso giusto]. Più che organizzatore, sembrava un Giudice [che non avevamo °_°], dato che lo trovavi sempre davanti ai GBA a guardare le lotte tra quelli bravi, nel tentativo di divertirsi [foto compromettente, Ratman è MagliaGialla, Mr.Pkmn invece ha al Choice Band in testa]. Lui dice che è come leggere i Log XD Mah.

Marcello Milord: Dimenticarsi di lui è un reato °_° Il grande organizzatore del PDay! Cioè, o meglio, quest'anno mi pare che non abbia fatto tutto lui, ma fosse solo la spalla di NonMiRicordoChiUn'AltroTipoDellaGedisEdizioni. Ci ha aiutato più di una volta a risolvere situazioni molto difficili, grazie *_* Il grande MM non cambiatelo, lo vogliamo così!

I.D.M.: Come al solito, il primo giorno stretta di mano e via, il secondo invece siamo anche riusciti a chiacchierare un bel po' [ma la tipa che era con te era la tua ragazza, eh? ;°D Di' la verità!] e mi ha raccontato che anche da lui al Download non è che siano state proprio rose e fiori. In ogni caso, è sempre un grande anche lui :°P Molto più simpatico di come sembra sul forum!

*I.D.M. Legge il post del Reportage*

0_____0

*Ban su Lord Bel*

*Click*

Nuoooooo ç_____ç

XDDD scherzi a parte, è davvero un gran simpaticone :°P Grande Idì, continua così :°D

Kongpang: Uhm, di lui ho poco da dire perchè: 1) ci sono stato poco vicino, mi pare giusto per il pranzo e qualche volta durante i tornei. E 2) ho scoperto che era Kongpang due secondi prima che mi salutasse 0_o Vabè, che dire? XD L'ho visto molto sorridente durante tutto il PDay del primo giorno, quindi presumo che sia anche lui beato, allegro, gioioso, gentile, ecc ecc. [... a volte mi stupisco da solo di ciò che scrivo...] e quindi un bel Grazie anche a te per essere venuto & aver aiutato :°O

Umbreon91: Eccolo lì, capelli rossi XD Umbrah ha combattuto benissimo, tant'è che ha vinto il primo torneo del primo giorno :°) E a pomeriggio ha persino aiutato lo staff DI SUA SPONTANEA VOLONTA' LOL ROTFL LMAO OMG vi rendete CONTOOOOO??? XD comunque, davvero, mi spiace di averti bannato al secondo giorno, ma non potevamo permettere due volte lo stesso campione :-\ Tanto non è che i premi fossero granchè, e tu lo sapevi
default_WUWdc.gif


E in ogni caso, grazie ancora per l'aiuto! ^__^

Pr3dat: Uhm, mi pare di averlo visto si e no 5 minuti in totale, dato che era sempre attaccato a Mr.Pkmn, Ratman, Umbrah e Gary [cit.], quindi non è che abbia tanto da dire su di lui [nonostante lo conosca bene, dato che ci vediamo spesso anche durante l'anno >_> e non è proprio mister simpatia, eh]. In ogni caso, se davvero ti ha fatto tanto schifo il PDay, l'anno prossimo fai direttamente a meno di venire
default_WUWdc.gif
Una persona in meno è sempre meglio che una persona in più. 0_o

Foto del PDay By Mister Pkmn

Dato che io la macchina fotografica non l'avevo, ha fatto Mr.Pkmn qualche [poche] foto per me
default_WUWdc.gif


Mr.Pkmn e Umbreon91 [indovinate chi è umbrah...?]

Sempre Mr.Pkmn che haxxa contro Umbrah

In ordine: Mr.Pkmn, The Killer, Umbreon91 e Hax Dwarf fradici dal Niagara.

Io e Mr.Pkmn sul Columbia in partenza [io ero TERRORIZZATO °_°]

Mr.Pkmn is tightening its focus! [pika non sa che sta per soffrire un bel Focus Kick...]

Prima foto di Gruppo. In ordine: Mr.Pkmn, Pr3dat, Umbreon91 [tutti OT XD], Ratman, Metalloh, Io, Fra [?], UnRagazzoBravoDiCuiNonRicordoIlNome, e gli altri due del trio toscano con Fra [?].

Seconda Foto di Gruppo [le persone sono le stesse, cambiano le pose XD]

E con questo, vi lascio ai commenti.

[non perdetevi la mia foto sul Columbia XD]
 
Ultima modifica di un moderatore:
Io sarei voluto venire... ma chi glielo diceva ai miei che mi facevo mezza Italia per andare a giocare a Pokemon? °_°

P.S. Bella la tua foto sul Columbia XD
 

I.D.M.

Parroco
Beh nessuno ti obbligava a dirlo ai tuoi amici, o al massimo potevi dir loro che andavi a Mirabilandia a divertirti per un weekend  -.-

Ma nessuno di voi è riuscito a fare qualche foto a Marcello-Milord?
 

I.D.M.

Parroco
Celebi non sharkato....? Ne dubito, a meno che a passartelo non sia stato uno degli addetti "che dico io"....
 

Blackmew

Parroco
I.D.M. ha scritto:
Celebi non sharkato....? Ne dubito, a meno che a passartelo non sia stato uno degli addetti "che dico io"....
Blackmew ha scritto:
Che figo il Pokémon Day!
default_o.gif


Finalmente ho fatto scambi decenti, mi sono preso Lugia, Ho-oh, Celebi, Jirachi e due shiny!Tutti non sharkati!!!
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
-.- (Tranne Celebi, ovvio...)

Speriamo che venga anche al prossimo PDay!LOL!!!XD
:/
 

devil_nick

Zoidberg
E' uscito vincitore un ragazzo del trio toscano, mi pare Fra
sbagliato, quel torneo l'ha vinto gioele(valack), fra ha perso in semifinale col ragazzo che ha scritto zero sulla maglia

Prima foto di Gruppo. In ordine: Mr.Pkmn, Pr3dat, Umbreon91 [tutti OT XD], Ratman, Metalloh, Io, Fra [?], UnRagazzoBravoDiCuiNonRicordoIlNome, e gli altri due del trio toscano con Fra [?].
esatto, per la cronaca sono "maglia arancione con la faccia da psicopatico"

xD
 
Top Bottom