Salve a tutti

Drashi

Zoidberg
Mi presento, sono Peppe da Roma.

Mi sono iscritto a questa community perché da poco tempo ho fatto un tuffo nel passato comprando un GBA e una cartuccia di Pokémon Rosso fuoco originale.

Sono un 88, pieno millennial, mi sono fatto tutta l'accademia, partendo da rosso e blu quando stavo alle medie, e continuando fino ai 20-22 anni con tutti quelli di generazione successiva.

Non c'è che dire, i Pokemon sono uno dei fenomeni di massa della nostra generazione (e non solo) più prorompenti.

Ad oggi mi trovo ad avere sprazzi di retrogaming: non mi ero mai giocato Rosso Fuoco (o verde foglia) perché all'epoca non mi attirava ripetere la regione di kanto coi 150 Pokémon, ora invece trovo che il primo gioco fosse il migliore e che non serviva aggiungere altro, e quindi mi sono procurato rosso fuoco e consolle, e me lo sto godendo.


Siccome vorrei a un certo punto (anzi già ora) scambiare i Pokémon con qualcuno/a che ha un GBA e verde foglia (ci sarà uno/a da qualche parte... Spero) mi sto iscrivendo alle community per trovarlo/a.

Vi mando un forte abbraccio, è un piacere avervi trovati.
 

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
Benvenuto!

Temo che la tua sarà una dura ricerca, spero riuscirai a trovare qualche altr* retrogamer 🤞
 
Top Bottom