Eurovision Song Contest 2024

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Mmh, hai ragione sugli sponsor e sui costi, ma israele non caccia così tanti soldi.
Immagino fossero più preoccupati per i ritiri a catena che causerebbe l'esclusione di israele, in fondo sappiamo che la germania si sarebbe ritirata e immagino anche altri :/
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Ok, sono viva.
E nella foga del momento non avevo nemmeno notato la Croazia avesse vinto il televoto quindi ho pure mentalmente ringraziato le giurie.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Qualcuno mi spiega in poche parole come ha fatto la Svizzera a racimolare tutti quei punti? io basito 😳
 

Fenar

Zoidberg
Secondo me invece è meritata la vittoria della Svizzera. (non è male la canzone)
Non rientrava nel mio riassunto ma risentendola per intero ieri sera per la Prima volta non ci stava paragone con le altre.
Sicuramente migliore di Croazia e Ucraina. Croazia è circa come lo Show Finlandese del pisello di fuori...
Francia ci è arrivata vicino...(mi spiace ma piuttosto di vedere Croazia e Ucraina avrei preferito i Francesi)
Con Italia sono stati anche troppo Buoni. Non era una canzone da Vittoria quella della Mango.
Il Settimo posto era anche troppo alto.

I Voti Tecnici Italiani sono qualcosa di Abominevole...
 
Top Bottom