Info recupero mosse livello inferiore

danimagon

Zoidberg
Ciao a tutti,
sono nuovo in questo forum e vorrei fare una domanda.
In Pokemon Oro (seconda generazione) ho avuto Evee da Bill e volevo evolverlo in Espeon quindi l'ho fatto salire di livello anche per migliorare l'affetto appunto per evolverlo in Espeon.
Mi si è evoluto al livello 38.
Il problema è che ho visto ora che mosse come Confusione e soprattutto Psicoraggio venivano apprese a livelli inferiori.

Almeno per Psicoraggio (la mossa veniva appresa quando veniva raggiunto il livello 36) non c'è modo di apprendere tale mossa in qualche modo?
Perché non c'è la MT disponibile ho visto.

Grazie mille in anticipo
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
Purtroppo no ed è un brutto problema. L'unico gioco di seconda generazione dove è possibile ricordare le mosse dei livelli precedenti è Stadium 2.
Se sei così preoccupato per Confusione e Psicoraggio immagino tu sia a Johto e stai proseguendo l'avventura principale, quindi non hai né la MT Psichico né la voglia di allenare Espeon fino al livello 47. L'unica alternativa è fare un uovo di Eevee e ricominciare ad allenarlo

(not) fun fact: proprio perché le imparano a livelli troppo bassi, alcuni Pokémon fanno fatica ad avere le loro mosse esclusive!
- Kadabra, per avere Cinèsi, deve essere catturato selvatico a Kanto, se lo fai evolvere da Abra non la impara più.
- Hitmonlee impara due mosse esclusive prima del livello a cui si evolve (o a cui lo trovi in Prima Generazione).
- HO-OH E LUGIA, addirittura, hanno Magifuoco e Aerocolpo come prima mossa appresa. Ho-Oh solo su Oro e Lugia solo su Argento li puoi trovare a un livello abbastanza basso da catturarli con quelle mosse 🤯
 
Ultima modifica:

danimagon

Zoidberg
Grazie Pariston e BlazePower
Ma BlazePower, scusa la mia ignoranza, ma come faccio a fare un uovo di Eevee?
Visto che Evee in Pokemon Oro è disponibile solo con Regalo di Bill e al Casinò.

Grazie
 

Fobby

aka Meulin
sul percorso 34 c'è la pensione, lasci espeon con un altro pokemon dello stesso gruppo uova e sesso opposto d se tutto va bene dopo un po' esce un uovo di eevee
nello specifico espeon è nel gruppo uova campo
 
Ultima modifica:

Pariston

马 炎 凯
Admin
ie. Usa Eevee e Ditto.

Se l’omino della pensione ti dice che non si sopportano sta funzionando e faranno un uovo, basta che fai su e giù in bicicletta per un po’.

Ti svelo un segreto che ti rovinerà la vita se deciderai di dedicarti a questo mondo: Ditto fa uova con tutti (tranne i leggendari e i… uh… Pokémon baby). 😳
 
Ultima modifica:
Top Bottom