Pokemon let's go pikachu palestra smeraldopoli

giantkhan

Zoidberg
Salve a tutti, in pokemon let's go pikachu dopo aver battuto Blaine, ti parla fuori dalla palestra il tuo rivale e dice che sta andando alla palestra di smeraldopoli ma una volta arrivato lì non c'è nessuno e la palestra è chiusa. Qualcuno che mi saprebbe aiutare?
 

Nic

Parroco
Ok, sicuramente adesso un admin vedrà la discussione, la sposterà nella sezione giusta e qualcuno ti cercherà di aiutare 😉
Basta solo pazientare un po'
 

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
Non ho giocato a LGPE, però in Giallo c'è da fare la Centrale Elettrica prima di affrontare la Palestra di Smeraldopoli, controlla se è per questo!
 

Dxs

Mod
Salve a tutti, in pokemon let's go pikachu dopo aver battuto Blaine, ti parla fuori dalla palestra il tuo rivale e dice che sta andando alla palestra di smeraldopoli ma una volta arrivato lì non c'è nessuno e la palestra è chiusa. Qualcuno che mi saprebbe aiutare?

Potrei ricordare male, ma c'è la possibilità che tu debba fare una tappa nel Laboratorio del professor Oak prima di recarti a Smeraldopoli. Ti sarai perso qualche linea di dialogo interna alla storia, comunque, perché è un punto del gioco che procede senza particolari intoppi. Prova a vedere se Oak e Blu sono nel Laboratorio.
 
Top Bottom