Chocolate VS Vanilla

preferiaci il cioccolato o la vaniglia?

  • Cioccolato!🍫🍪

    Voti: 10 66,7%
  • Vaniglia!🍭🍰

    Voti: 4 26,7%
  • Nessuno🚫

    Voti: 1 6,7%

  • Votatori totali
    15

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
Sembra una domanda uscita dagli Stati Uniti, una nazione con evidenti condizionamenti sociali:
- il gusto base del gelato non è fiordilatte ma vaniglia
- la vaniglia è giallo chiaro, quindi secondo loro è di colore BIANCO
- siccome il consumismo li spinge a fare sempre distinzioni per sentirsi rappresentati nelle loro scelte di consumo, devono per forza confrontarlo con un gusto NERO
- il cioccolato è marrone scuro, quindi secondo loro è di colore NERO

Non ha senso confrontarli, non sono opposti né come gusto (entrambi dolci) né come colore. Ho votato cioccolato per far felice Dedenne! ma la mia vera risposta è quella di Pariston
 

Dedenne!

Una allenatrice di Dedenne
Sembra una domanda uscita dagli Stati Uniti, una nazione con evidenti condizionamenti sociali:
- il gusto base del gelato non è fiordilatte ma vaniglia
- la vaniglia è giallo chiaro, quindi secondo loro è di colore BIANCO
- siccome il consumismo li spinge a fare sempre distinzioni per sentirsi rappresentati nelle loro scelte di consumo, devono per forza confrontarlo con un gusto NERO
- il cioccolato è marrone scuro, quindi secondo loro è di colore NERO

Non ha senso confrontarli, non sono opposti né come gusto (entrambi dolci) né come colore. Ho votato cioccolato per far felice Dedenne! ma la mia vera risposta è quella di Pariston
Tranquillo.Io volevo votare il cioccolto,ma la vanigna mi va impazzire.Grazie
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Sembra una domanda uscita dagli Stati Uniti, una nazione con evidenti condizionamenti sociali:
- il gusto base del gelato non è fiordilatte ma vaniglia
- la vaniglia è giallo chiaro, quindi secondo loro è di colore BIANCO
- siccome il consumismo li spinge a fare sempre distinzioni per sentirsi rappresentati nelle loro scelte di consumo, devono per forza confrontarlo con un gusto NERO
- il cioccolato è marrone scuro, quindi secondo loro è di colore NERO

Non ha senso confrontarli, non sono opposti né come gusto (entrambi dolci) né come colore. Ho votato cioccolato per far felice Dedenne! ma la mia vera risposta è quella di Pariston
bamba domenicale, Gabriè?

certo pure io non scherzo, avevo letto comunismo anziché consumismo
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
No, è che ho trovato la stessa domanda vaniglia VS cioccolato più di una volta su Facebook scritta in inglese, ho fatto 2+2 e ho provato a darmi una risposta. Se esistono fonti affidabili per documentarsi su quello che passa a caso sui social e me le indicaste ve ne sarei grato
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Vaniglia perché il cioccolato senza specificazioni in genere implica che mi si rifila qualcosa di fondente. Ma tra un cioccolato al latte/bianco e la vaniglia preferisco la prima opzione.
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
Wow, il cacao puro al 100% è per tipi tosti! Anche a me piace molto fondente, ma dopo il 90% lo sento troppo amaro e preferisco, semmai, grattuggiarlo sulle creme piuttosto che mangiarlo a morsi

P.S.: e sotto il 70% fa solo finta di essere fondente

P.P.S:👆così si usa il "piuttosto che"
 
Top Bottom