Vorrei proporre un template simile a [[https://bulbapedia.bulbagarden.net/wiki/Template:DiscussDelete]] quello di Bulbapedia per proporre pagine da cancellare e crearne una discussione.
più un suggerimento generico, ma era cosa del tipo "oh ho trovato un redirect che non è usato da nessuna parte, posso usare questo template per farlo notare"Essendoci pochissima utenza attiva e quasi mai proposte di cancellazione di pagine non credo sia utile su PCW; lo proponi perché ci sono pagine che ritieni vadano cancellate o è un suggerimento generico?
I redirect sono letteralmente i casi in cui non bisogna fare nulla, perché non dovrebbero essere usati nelle pagine (anche se c'è un estesissimo dibattito in meno) e devono esistere solo per facilitare la ricerca in modo che chi digita quel titolo finisca comunque sulla voce corretta.più un suggerimento generico, ma era cosa del tipo "oh ho trovato un redirect che non è usato da nessuna parte, posso usare questo template per farlo notare"
ecco, di base era questo ma non so parlare (e aggiungo anche "Forzasfera (mossa" senza parentesi finale)Beh, in realtà si potrebbe riformulare tutto in "Considerando che ci sono dei redirect che non sono usati e che non hanno influenza, tipo "Botta (mossa" (senza parentesi chiusa), vale la pena cercarli e cancellarli?".