Mi chiamo MANDY

PokéLove

Una semplice Allenatrice di Vulpix.
Mandy è una ragazza tra tante: è di bell'aspetto, ha molti amici e a scuola va benissimo. All'improvviso si scopre che è uscita da scuola per un periodo troppo lungo, e nessuno sa più niente di lei. Un giorno, agli insegnanti del suo college arriva una schiacciante notizia: Mandy è stata investita da un'auto ed ha perso entrambe le gambe. Quando ormai si pensa che Mandy dia morta, la ragazza entra in classe, ma qualcosa è cambiato, e per sempre.

Questa è la trama di una storia che sto scrivendo sulla carta e su un sito chiamato Quotev. Parla della vita di una giovane ragazza 15enne che viene tragicamente cambiata da un incidente stradale. Dopo aver fallito con Super Poky!, ho scelto di postare qui ciò che scrivo realmente, libera di non nascondermi dietro storielle comiche. Al posto di Super Poky E Il Panino Smarrito avrei scritto una storia ''a modo mio'',con omicidi e fantasmi (adoro!), ma poi ho realizzato che l'unica strana qui sono io, una macchia nera tra voi colori, e che difficilmente avrei trovato qualcuno come me. E @ZedeFire , se hai letto fino a qui, per favore voglimi ancora bene, sento che non sarei capace di sopportare l'idea di perdere un amico come te.💖 Allora qui posterò dei link per tutti i capitoli che scriverò, e se vi interessa, potete leggerli.
 
Ultima modifica:

PokéLove

Una semplice Allenatrice di Vulpix.
Ma sì, chi altro c'è di dark qui?
Messaggio unito automaticamente:

Ma allora @ZedeFire non sei arrabbiato con me?
 
Ultima modifica:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Top Bottom