Super Poky E Il Panino Scomparso

PokéLove

Una semplice Allenatrice di Vulpix.
O ba bene
Però ci saranno cose divertenti e esagerazioni, quindi non dovrete offendervi ok?
Messaggio unito automaticamente:

Super Poky! - Super Poky e il panino smarrito​

Un giorno c'era 'sta persona. Era un essere vivente (e anche adesso) che sapeva vivere. Si chiamava PokéLove (il vero nome di PokéLove lo conosce solo 'sta altra persona di nome @ZedeFire e la famiglia di Poké, ma ssshh).
Un giorno PokéLove voleva un panino. Andò in cucina e cercò il panino che aveva preparato prima. ''Oh no'' disse. ''Il panino è sparito.'' Disse tutto questo poema lunghissimo in un mormorìo. Poi però si accorse della gravità della situazione e urlò disperatamente: ''AAAAH! IL MIO PANINO E' SPARITOOOOOOOOOO!!!!!''
PokéLove aveva già dei sospetti su chi potesse essere il Grande Landro Di Panini.
''Fuochetto!'' esclamò, chiamando il suo Vulpix da compagnia. ''Hai mangiato tu il mio panino, vero?''
''No!'' disse lui. ma poi emise un rutto (ovvio).
''Visto che sei stato tu?'' disse Poké. ''Ne ho le prove! Tu rutti sempre dopo mangiato! E per punizione non potrai giocare a Pokémon Go per un mese!''
''Guarda che ti sbagli, questa volta ho solo mangiato le tue scarpe... cioè volevo dire...'' disse il Vulpix.
''Le mie scarpe???? Non sei mica un cane! Ma allora, se non sei stato tu, chi è il ladro?'' fece la persona. ''Ma cosa parlo a fare, qui bisogna agire!''
Prese il suo cellulare e digitò un numero. '' @Dedenne! , @ZedeFire , @Andrew01, @Lucanik e @Hime85 , dovete venire da me subitooooooo... c'è una nuova missione per Super Poky- e questa volta il criminale stranamente non è Fuochetto!''
''Arriviamo!'' risposero gli amici e corsero da quello stranissimo essere vivente che li aveva chiamati a raccolta.
Intanto Poké si era trasformata in Super Poky e Fuochetto in Super Fuochetto (che nomi originali, lo so). Gli amici arrivarono; Dede aveva portato con sé anche il suo Dedenne, Zede il suo Garchomp e Andrew il suo Pikachu.
''Andiamo!'' disse Super Poky e uscirono.
''Ma cosa stiamo cercando, con precisione?'' chiese ZedeFire. ''Ah sì, certo... stiamo cercando una cosa di inestimabile valore...'' disse lei. ''Si tratta del... mio PANINO!''
Gli amici urlarono disperati in coro.
''Che situazione gravissima!'' disse Dedenne!.

''Povero panino!'' disse Hime.
''Lo ritroveremo?'' disse Lucanik.
''Certamente, fra!'' disse Andrew.
E così, gli amici si addentrarono in una foresta. All'improvviso, Pikachu disse qualcosa ad Andrew. ''Pika dice che sente degli strani rumori'' disse lui. ''Come se fossero degli ululati...''
Nessuno fece in tempo a parlare che delle trappole caddero sui Pokémon e poi svanirono nel nulla.
''Noooooooooooo!!!!! Perché, perché tutte le disgrazie capitato proprio a me!'' disse Zede. ''Prima il tubetto di dentifricio che non si apre, mo' il mio adorato Pokémon scompare nel nulla!''
''Guarda che TUTTI i Pokémon sono scomparsi'' disse Hime. ''Li ritroveremo, vedrai''.
Li cercarono disperatamente per più di un'ora, finché non sentirono un tonfo. Lucank era tragicamente... finito nel lago. ''Aiuto! Affogo!'' gridò agitando le braccia per mantenersi a galla.
Super Poky spiccò un salto e riportò l'amico a riva. Le ricerche ripresero.
Improvvisamente si sentì un ruggito. Tutti gli amici ebbero paura... beh, tutti tranne Zede, che disse: ''E' il mio adorato Pokémon! Tranquillo, amico mio, veniamo a salvarti!''
Trovarono una gabbia in una radura. Dentro c'erano i Pokémon. Li liberarono e continuarono le ricerche.
Slirono su un monte; attraversarono un oceano; volarono nello spazio e arrivarono nella loro città.
''Oh! Ecco il mio panino!'' disse Super Poky, raccogliendo il panino che stava adagiato in un piatto in mezzo alla strada. Lo condivise con gli amici e poi

FINE​

 
Ultima modifica:

ZedeFire

Un Garchomp che viene da Steamington
NONSENSE TOTALE XD
Due soli appunti:
1) io non dico parolacce u.u
2) non usare i nick veri, rende la storia meno divertente
 

PokéLove

Una semplice Allenatrice di Vulpix.
NONSENSE TOTALE XD
Due soli appunti:
1) io non dico parolacce u.u
2) non usare i nick veri, rende la storia meno divertente
Ma infatti non dici parolacce nella storia :c e intendi dire che dovrei chiamarti Persona2 nella storia? Va bene! (anche se è la MIA storia e penso che dovrei scegliere io, ma se ti piace così ok)
 
Ultima modifica:

ZedeFire

Un Garchomp che viene da Steamington
Che stronzo quel ladro'' disse ZedeFire.
Ehm...
Mi sono espresso male, scusa. I nick soliti sono perfetti, però vanno adattati alla storia, non si può inserire un personaggio di punto in bianco. Come prima fic va bene, ti consiglio di leggerti quella di MGS di @Lucanik per degli spunti. Oppure anche le mie, nonostante io sia inesperto nella scrittura, però ho una buona fantasia. Decidi te cosa fare, insomma.
 

PokéLove

Una semplice Allenatrice di Vulpix.
Ehm...
Mi sono espresso male, scusa. I nick soliti sono perfetti, però vanno adattati alla storia, non si può inserire un personaggio di punto in bianco. Come prima fic va bene, ti consiglio di leggerti quella di MGS di @Lucanik per degli spunti. Oppure anche le mie, nonostante io sia inesperto nella scrittura, però ho una buona fantasia. Decidi te cosa fare, insomma.
Ok, lo cancello. Fatto, vedi dove c'è lo spazio bianco. Se ti sei offeso me lo puoi dire, ok?E non è la mia prima storia, ho scritto più di 8 ''libri'' qui c'è una storia postata su un altro sito, e non é neanche finita https://www.quotev.com/story/15917622/PetLandia @ZedeFire scusami, lo so che ora non vuoi più parlarmi, ma dimmi qualcosa 😭
 
Ultima modifica:

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Mi sembra un racconto abbastanza realistico pur nel suo nonsense, poiché davvero non so nuotare e nella realtà riuscirei ad annegare persino in una pozzanghera.
A patto però che Super Poky sia una specie di Incredibile Hulk, perché altrimenti dubito che potrebbe riportare sulla riva i miei 120+ kg a peso morto.
 

PokéLove

Una semplice Allenatrice di Vulpix.
Sì, questa storia è un completo fallimento😞
Messaggio unito automaticamente:

Ma
Ehm...
Mi sono espresso male, scusa. I nick soliti sono perfetti, però vanno adattati alla storia, non si può inserire un pers di punto in bianco. Come prima fic va bene, ti consiglio di leggerti quella di MGS di @Lucanik per degli spunti. Oppure anche le mie, nonostante io sia inesperto nella scrittura, però ho una buona fantasia. Decidi te cosa fare, insomma.
Ma sì sì, lo so e apprezzo i tuoi consigli @ZedeFire. Però perché non mi parli più? Non vuoi più essere mio amico?
 
Ultima modifica:
Top Bottom