Mi chiedevo come si potesse dare della schifezza a Smash, poi mi sono accorto che l'ha detta un chiuso & ottuso che fondamentalmente non capisce un par di razzo, ergo ho lasciato stare.Steve ha scritto:Certo che son proprio brutte, Sin :°D
Quasi peggio dei dischi che stan dentro..
Ixnay On the Hombre mi piaceConnacht ha scritto:Mi chiedevo come si potesse dare della schifezza a Smash, poi mi sono accorto che l'ha detta un chiuso & ottuso che fondamentalmente non capisce un par di razzo, ergo ho lasciato stare.
stiamo ancora aspettando...Gkx ha scritto:Mi toccherà alzare il livello...
Niklas Sundin.T|bbo ha scritto:Nik è l'artista di quelle copertine ?
Hai l'ironia di una betulla. Cmq, che intendi con "dubbia ispirazione"?Quella degli In Flames sembra uno scatolone di Age Of Empires, quelle dei Dark Tranquillity non mi dicono nulla e sono di dubbia ispirazione.E cmq, oso criticare sì, se qualcosa mi fa cagare.
Era riferio all'ultima frase, visto che sembrava che tu avessi preso sul serio.T|bbo ha scritto:Ironia di una betulla ?
Ma a me sembra veramente lo scatolone di AOE ..![]()
I loghi tamarri rullano, anche se quelli più sobri (ultimi IF, DT) a volte sono anche meglio. Comunque quella degli XTC è una genialata assurda.Le cover metallare non le riesco a sopportare perché al 90% hanno dei loghi tamarrissimi e urendi (v. Iced Earth). Bella la nuova di Travis Smith, comunque.
hai fatto benissimo a inserirla!Steve ha scritto: