Soluzioni fantastiche

PokéLove

Una semplice Allenatrice di Vulpix.
Oggi ho creato una tecnica rivoluzionaria per l'annaffiaggio delle piante: 1) riempire di acqua il lavandino; 2) riempire la siringa; 3) uscire con la siringa; 4) vuotare la siringa nel vaso; 5) ricominciare daccapo
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Oggi ho creato una tecnica rivoluzionaria per l'annaffiaggio delle piante: 1) riempire di acqua il lavandino; 2) riempire la siringa; 3) uscire con la siringa; 4) vuotare la siringa nel vaso; 5) ricominciare daccapo
In un periodo di siccità costante mi viene un po' male a pensare a litri e litri di acqua buttati via per riempire delle siringhe un paio di volte ^^"
Vai avanti finché non vuoti tutto il lavandino, vero?
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Sì giusto, poi è arrivata @Dedenne! e ha innaffiato le piante con un banalissimo e primitivo annaffiatoio😑 e io che stavo rivoluzionando il mondo
Ma come ha osato! Dev'essere prerogativa di fratelli e sorelle più piccolɜ sta storia. Pure io ho regalato a mia sorella un annaffiatoio quando mi ero scocciatə di dover fare 20 viaggi avanti e indietro dal lavandino alle piante per innaffiargliele con una brocchetta quando le gestivo la casa perché era via...
 

ZedeFire

Un Garchomp che viene da Steamington
Ma come ha osato! Dev'essere prerogativa di fratelli e sorelle più piccolɜ sta storia. Pure io ho regalato a mia sorella un annaffiatoio quando mi ero scocciatə di dover fare 20 viaggi avanti e indietro dal lavandino alle piante per innaffiargliele con una brocchetta quando le gestivo la casa perché era via...
LOL, bravo!
 

PokéLove

Una semplice Allenatrice di Vulpix.
Ma come ha osato! Dev'essere prerogativa di fratelli e sorelle più piccolɜ sta storia. Pure io ho regalato a mia sorella un annaffiatoio quando mi ero scocciatə di dover fare 20 viaggi avanti e indietro dal lavandino alle piante per innaffiargliele con una brocchetta quando le gestivo la casa perché era via...
Appunto, come osa! E dire che sono una genia
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
E poi le ho regalato un miscelatore nuovo per la cucina perché mi scocciavo che perdeva, e poi uno per il bagno perché era rotto e non si poteva aprire e chiudere il tappo...
Sta iniziando a venirmi un mezzo dubbio che sfrutti la mia scarsa pazienza per farsi sistemare casa gratis 🤔
 

ZedeFire

Un Garchomp che viene da Steamington
E poi le ho regalato un miscelatore nuovo per la cucina perché mi scocciavo che perdeva, e poi uno per il bagno perché era rotto e non si poteva aprire e chiudere il tappo...
Sta iniziando a venirmi un mezzo dubbio che sfrutti la mia scarsa pazienza per farsi sistemare casa gratis 🤔
Un po' tardi per accorgersene, no? XD
 

PokéLove

Una semplice Allenatrice di Vulpix.
Sì giusto, e pensare che a volte sono io a fare lo zaino di mia sorella
Messaggio unito automaticamente:

Già, e come se non bastasse sono io a farle alcuni compiti, a spiegarle alcune "difficili parole", a fare ciò che dovrebbe fare lei... Sì, soprattutto questo: sono io a fare ciò che tocca fare a lei. Quando i genitori le dicono di fare qualcosa, lei fa: "Dai su, @PokéLove , vai a farlo" Io dopo un po' mi stresso e tiro fuori le unghie (mi piace graffiare)
 
Ultima modifica:

PokéLove

Una semplice Allenatrice di Vulpix.
Ma che dici PokéLove!
Io lo saio me lo faccio da sola e non tu!
A e poi non mi piace quando mi graffi e tu non mi fai i COMPITI!
Ti chiedo solo delle parole!
Sì scusa ho esagerato! Però usa la chat e comunque è vero che a volte te lo faccio mentre tu non mi vedi. Pace🌈🏳️‍🌈
 

PokéLove

Una semplice Allenatrice di Vulpix.
Ho immaginato un mini Vulpix che si vuole arrampicare su una pianta, ma è talmente micro che cade. Ecco cosa mi succede quando cerco di arrampicarmi sui materassoni altri circa due metri e dieci messi in verticale che usiamo ad educazione fisica, cado. (Ora mi dispiace per quel mini Vulpix, vorrei poterlo consolare)
 
Ultima modifica:

PokéLove

Una semplice Allenatrice di Vulpix.
Ma mi stai prendendo per il c**o? 😖
Messaggio unito automaticamente:

Sapete che ci sarà il testamento di Berlusconi. A dire "testamento" mi viene in mente quelli della Bibbia. Uhmmm.
 
Ultima modifica:

MagoscuroFil

Non ho voglia di pensare a un nome migliore!
Top Bottom