ehmehm😒Ahahahah!!! Ma che cazz....?? 🤣🤣🤣
Boh, tipo dei tizi che vanno in giro a rompere i c*glioni ed altro. Sinceramente non so, i miei compagni ne parlano e ridono ma non capisco.Non so nemmeno chi sono i maranza
Ah, ok, grazie.Sono i truzzi degli anni ‘20, più o meno.
Non sai chi sono i maranza. Orrore😦Non so nemmeno chi sono i maranza
Sì, e non dimenticare che dicono "APPAYAYE!"Boh, tipo dei tizi che vanno in giro a rompere i c*glioni ed altro. Sinceramente non so, i miei compagni ne parlano e ridono ma non capisco.
O almeno...Con le tute rosse sembrano un po' usciti da La casa di carta, però carini.
Comunque no, non mi sento un maranza. O almeno...
Ahah, io sinceramente penso di essere maranza al 43% ho pure il cappellinoNon che io sappia. 🤣
Cos'hai scritto? Ma li leggi i messaggi prima di inviarli? Trova la parolaccia che hai scrittoE io che mi illudevo si trattasse semplicemente di gente egocentrica autoproclamatasi figa. Invece è anche imbecille...
Uhm... sei ironica o what?Cos'hai scritto? Ma li leggi i messaggi prima di inviarli? Trova la parolaccia che hai scritto
No, hai scritto f**aUhm... sei ironica o what?
Sì.Cos'hai scritto? Ma li leggi i messaggi prima di inviarli?
Re: sì.No, hai scritto f**a
Sbroccassi per così poco sarei mortə anni fa di infarto. Non mi ci vuole molto per intuire che semplicemente non ha letto il regolamento (e pochissimi post del forum per non aver notato che è prassi comune) e crede che il turpiloquio sia proibito.Dany fuori di sé in 3, 2, 1...
Quindi sì, ho scritto una "parolaccia" (che poi vivendo a Milano è fondamentalmente intercalare di base, lol), no, non ti stavo insultando, però, in linea di massima, prima di accusare lo staff di aver fatto chissà che, assicurati di non aver preso cantonate colossali, perché arrabbiatə non mi sono arrabbiatə, ma se la tiri per le lunghe un po' di fastidio lo potresti causare, ecco...Regolamento ha scritto:4 bis. Non è proibito lasciarsi scappare qualche parolaccia; gli insulti e le volgarità fini a sé stesse sono invece da evitare.
Sicuramente esistono metodi più eleganti per far passare il concetto. Ma, soprattutto dato il contesto, mi sembrava in tutta onestà il termine più appropriato.Ma poi è una parolaccia? Cioé forse nell'altro senso, ma come intendevi tu non penso. Boh
E niente, me li immagino coi catenozzi al collo ma al volante di auto così:Sono i truzzi degli anni ‘20, più o meno.
Tipi particolari, ma alcuni sono (o meglio erano) carini.I Maranza non sono altro che una riproposizione di quello che furono loro negli anni 2000:
Sì.
Re: sì.
Sbroccassi per così poco sarei mortə anni fa di infarto. Non mi ci vuole molto per intuire che semplicemente non ha letto il regolamento (e pochissimi post del forum per non aver notato che è prassi comune) e crede che il turpiloquio sia proibito.
A scanso di equivoci, incollo dal regolamento:
Quindi sì, ho scritto una "parolaccia" (che poi vivendo a Milano è fondamentalmente intercalare di base, lol), no, non ti stavo insultando, però, in linea di massima, prima di accusare lo staff di aver fatto chissà che, assicurati di non aver preso cantonate colossali, perché arrabbiatə non mi sono arrabbiatə, ma se la tiri per le lunghe un po' di fastidio lo potresti causare, ecco...