Evviva! Vuoi essere la prima? 😈Ho trovato il lavoro che farà proprio al caso tuo: l'esattore delle tasse!
Come se avessi accettato! Grazie!Evviva! Vuoi essere la prima? 😈
Te l'abbono, solo perché sei tu.Come se avessi accettato! Grazie!
P. S. Ho pagato anche i tassi: ho una trentina di peluche in salotto.
Ma non è una battuta, è vero:Te l'abbono, solo perché sei tu.
Mai vista tanta coccolosità tutta insieme!Ma non è una battuta, è vero:Mostra allegato 6534
Ma se cerchi "gGiova" su internet ti compaiono come primissimi risultati! Se non ci credi, ti mando uno screen oppure guarda tu stessa.Oddio, magari non linkiamo account social di altra gente, soprattutto se inattivi qua da 5 anni...
No, ci credo, ci credo.Mai vista tanta coccolosità tutta insieme!
Ma se cerchi "gGiova" su internet ti compaiono come primissimi risultati! Se non ci credi, ti mando uno screen oppure guarda tu stessa.
Ok.No, ci credo, ci credo.
Solo che per me (personalmente eh, non in quanto mod) non è giusto aprirci un thread, tutto qui!
Imho non ha senso aprire un topic per invogliare la gente a tornare, né generale né specifico. Possono esserci tanti motivi per cui qualcuno smette di frequentare un ambiente, trovo giusto rispettare queste decisioni (a maggior ragione con utenti con cui non ho neanche mai interagito).Ok.
Sì, avevo aperto il topic un po' a caso, però lo scopo era di invogliare qualcuno a dire a Giova di tornare ogni tanto sul PCF. Forse era meglio aprire un topic generale.
Stai richiamando Urraci??? XDP. S. Che poi vabbè, meglio lui che certe saponette con volontà propria 🧼🧼🧼
Protesto per questa discriminazione nei confronti delle saponette. Anche le saponette hanno il diritto di fare ciò che desiderano, senza che le persone o la gravità glielo debbano imporre.meglio lui che certe saponette con volontà propria 🧼🧼🧼
Naaah, nessuno stalking, gli è già stato spiegato cosa non fare 👍