NUOVO TEST D'INGRESSO PER ACCOUNT WIKI

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Buon pomeriggio a tutti.
Poiché sempre più frequentemente si sono verificati discutibili upload nelle pagine del nostro amato wiki,
ecco il NUOVO TEST D'INGRESSO per chi vuole diventare uploader del wiki.

COME FUNZIONA:

È molto semplice, si deve rispondere sì o no ad ogni domanda.
Alla fine la quantità dei sì determina il punteggio, che decreterà l'idoneità o meno al grado di uploader.

TEST:

1) Avete mai incoraggiato qualcuno ad acquistare qualcosa di costoso e non necessario?
2) Avete mai fungirlato pesantemente dinanzi ad un enorme cuscino di Snorlax?
3) È vero che si deve dire "il wiki"?
4) Vorresti tatuarti il logo della pokéball blu del wiki?
5) Quando tua madre scrive la lista della spesa, gliela strappi di mano e la riscrivi coi gradienti?
6) Vorresti che ogni neo-wikificatore riceva a casa la maglietta e la birra gratis?
7) Il tuo sogno più bagnato è poter possedere la tua pagina profilo wiki in formato nastro perforato (Basic 1.0)?
8) La battuta "TANTI UIGURI" [vedere chat] fa ridere?
9) Vorresti giustiziare chi ha fatto imbronciare Goomy?

PUNTEGGI:

- Da zero a 2 punti:
Che ci fai qui? Hai sbagliato, devi andare qui: www.peppapig.org

- Da 3 a 5 punti:
Hai ancora un po' di strada, ma ce la puoi fare. Fatti aiutare dai nostri amici in chat.

- Da 6 a 8 punti:
Congratulazioni! YOU ARE IN.

- 9 punti:
EAU LA MADONNA, sei un integralista del wiki e assai probabilmente già un burocrate. Aiuta i timidi bisognosi di shopping peccaminoso e coding selvaggio in chat.
 
Ultima modifica:

ZedeFire

Un Garchomp che viene da Steamington
Buon pomeriggio a tutti.
Poiché sempre più frequentemente si sono verificati discutibili upload nelle pagine del nostro amato wiki,
ecco il NUOVO TEST D'INGRESSO per chi vuole diventare uploader del wiki.

COME FUNZIONA:

È molto semplice, si deve rispondere sì o no ad ogni domanda.
Alla fine la quantità dei sì determina il punteggio, che decreterà l'idoneità o meno al grado di uploader.

TEST:

1) Avete mai incoraggiato qualcuno ad acquistare qualcosa di costoso e non necessario?
2) Avete mai fungirlato pesantemente dinanzi ad un enorme cuscino di Snorlax?
3) È vero che si deve dire "il wiki"?
4) Vorresti tatuarti il logo della pokéball blu del wiki?
5) Quando tua madre scrive la lista della spesa, gliela strappi di mano e la riscrivi coi gradienti?
6) Vorresti che ogni neo-wikificatore riceva a casa la maglietta e la birra gratis?
7) Il tuo sogno più bagnato è poter possedere la tua pagina profilo wiki in formato nastro perforato (Basic 1.0)?
8) La battuta "TANTI UIGIRI" [vedere chat] fa ridere?
9) Vorresti giustiziare chi ha fatto imbronciare Goomy?

PUNTEGGI:

- Da zero a 2 punti:
Che ci fai qui? Hai sbagliato, devi andare qui: www.peppapig.org

- Da 3 a 5 punti:
Hai ancora un po' di strada, ma ce la puoi fare. Fatti aiutare dai nostri amici in chat.

- Da 6 a 8 punti:
Congratulazioni! YOU ARE IN.

- 9 punti:
EAU LA MADONNA, sei un integralista del wiki e assai probabilmente già un burocrate. Aiuta i timidi bisognosi di shopping peccaminoso e coding selvaggio in chat.
Io sono uploader da ieri, ma ho già caricato un file per una pagina che ho creato ieri. Adesso mi confermo.
1) No
2) Ja
3) Ja
4) Odio i tatuaggi, ma per PCW farò un'eccezione
5) No, perché non facciamo la lista della spesa
6) Ja
7) Ja
8) Lol, è fantastica! (hai scritto Uigiri, non Uiguri XD)
9) Sì, Goomy è troppo carino!
 
Ultima modifica:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Wow Carma, oggi non ti passava proprio un cazzo!

1) sì
2) sì
3) sì
4) nope, niente tatuaggi
5) 0 sbatti
6) che schifo la birra
7) in effetti dovrei aggiornare quella pagina prima o poi...
8) (purtroppo sì)
9) ASSOLUTAMENTE SÌ

A quanto pare non sono uploader 🤔
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Wow Carma, oggi non ti passava proprio un cazzo!

1) sì
2) sì
3) sì
4) nope, niente tatuaggi
5) 0 sbatti
6) che schifo la birra
7) in effetti dovrei aggiornare quella pagina prima o poi...
8) (purtroppo sì)
9) ASSOLUTAMENTE SÌ

A quanto pare non sono uploader 🤔
Sì, hai preso 6 punti! E anzi, per la faccenda dei gradienti, io intendevo non necessariamente al computer, pure a mano con matite colorate 👍e riguardo la birra gratis, è da dare ai nuovi arrivati, non a se stessi 😆
 

ZedeFire

Un Garchomp che viene da Steamington
Sì, hai preso 6 punti! E anzi, per la faccenda dei gradienti, io intendevo non necessariamente al computer, pure a mano con matite colorate 👍e riguardo la birra gratis, è da dare ai nuovi arrivati, non a se stessi 😆
Lol, non avevo capito. Va bene comunque. Quanto ho fatto?
 

ZedeFire

Un Garchomp che viene da Steamington
"Fangirlare" è esclamare con gridolini non esattamente virili cose come "UUUHHH CHECCARIIINOOO LO VOGLIOOO!" quando ci si imbatte in oggetti carini tipo un peluche di Swirlix :3

Quindi puoi rispondere alla domanda che ti manca 👍
Direi che la risposta è affermativa, se mi mettete davanti un peluche di Spheal impazzisco. In che senso formato nastro perforato? A quella domanda non ho risposto perché non avevo capito questa cosa.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Quando non esistevano i cd e nemmeno i floppy... Si salvava su nastro!
 

Allegati

  • Microsoft BASIC 1.0 for Mac - About.png
    Microsoft BASIC 1.0 for Mac - About.png
    3,5 KB · Visite: 39
  • microsoft.basic1_0_tape_2mar1975.102623976.lg.jpg
    microsoft.basic1_0_tape_2mar1975.102623976.lg.jpg
    98,6 KB · Visite: 41
Ho palesemente fangirlato davanti a un enorme cuscino di Snorlax e sono del parere che un neo wikificatore debba ricevere maglietta e birra gratis a casa.
Rimarrò sempre dalla parte de "la Wiki".
 

ZedeFire

Un Garchomp che viene da Steamington
Ho palesemente fangirlato davanti a un enorme cuscino di Snorlax e sono del parere che un neo wikificatore debba ricevere maglietta e birra gratis a casa.
Rimarrò sempre dalla parte de "la Wiki".
Bene per le risposte.
Per wiki femminile al rogo. Anche @Fobby, nella sua pagina utente di PCW, scrive femminile. Eretici.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
DAS inoltre mi fa tornare in mente la pasta da modellare che usavo alle elementari, che mi era molto più utile per sniffarla che per l'uso per cui era stata concepita, cioè creare cose.
Mi ricordo che avevo provato a fare un gatto, e mi era venuta fuori una cosa così brutta, che al confronto Xurkitree era uguale al David di Michelangelo.

Quindi l'avevo fatto tornare alla sua forma base, ossia quella di un sasso, e ho ripreso a sniffarlo.
 

ZedeFire

Un Garchomp che viene da Steamington
DAS inoltre mi fa tornare in mente la pasta da modellare che usavo alle elementari, che mi era molto più utile per sniffarla che per l'uso per cui era stata concepita, cioè creare cose.
Mi ricordo che avevo provato a fare un gatto, e mi era venuta fuori una cosa così brutta, che al confronto Xurkitree era uguale al David di Michelangelo.

Quindi l'avevo fatto tornare alla sua forma base, ossia quella di un sasso, e ho ripreso a sniffarlo.
Lol, non potrai MAI superarmi a livello di schifezza in arte, soprattutto nei disegni. Sono imbattibile 😎.
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
1) Avete mai incoraggiato qualcuno ad acquistare qualcosa di costoso e non necessario?
2) Avete mai fungirlato pesantemente dinanzi ad un enorme cuscino di Snorlax?
3) È vero che si deve dire "il wiki"?
4) Vorresti tatuarti il logo della pokéball blu del wiki?
5) Quando tua madre scrive la lista della spesa, gliela strappi di mano e la riscrivi coi gradienti?
6) Vorresti che ogni neo-wikificatore riceva a casa la maglietta e la birra gratis?
7) Il tuo sogno più bagnato è poter possedere la tua pagina profilo wiki in formato nastro perforato (Basic 1.0)?
8) La battuta "TANTI UIGIRI" [vedere chat] fa ridere?
9) Vorresti giustiziare chi ha fatto imbronciare Goomy?
1) sì
2) SI' E ANCHE PIU' DI UNA VOLTA
3) bugie e millantazioni, sappiamo tutti che è la wiki
4) no
5) non ho idea di cosa significhi
6) ma sì dai
7) nah
8) SI' MA MI SENTO IN COLPA
9) sì povero goomy ._.

Non sarò mai una uploader ma tanto non so manco cosa sia, quindi a posto così
 

ZedeFire

Un Garchomp che viene da Steamington
1) sì
2) SI' E ANCHE PIU' DI UNA VOLTA
3) bugie e millantazioni, sappiamo tutti che è la wiki
4) no
5) non ho idea di cosa significhi
6) ma sì dai
7) nah
8) SI' MA MI SENTO IN COLPA
9) sì povero goomy ._.

Non sarò mai una uploader ma tanto non so manco cosa sia, quindi a posto così
Malissimo!!! È il wiki! Un uploader è una persona che può caricare file su PCW!
 

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
1) Avete mai incoraggiato qualcuno ad acquistare qualcosa di costoso e non necessario?
Inserire meme di Gerry Scotti "mio dio ma parla di me"

2) Avete mai fungirlato pesantemente dinanzi ad un enorme cuscino di Snorlax?
Ho fangirlato pesantemente con altre cose, ma quello non me lo sono mai trovato davanti

3) È vero che si deve dire "il wiki"?
Maschile o neutro vanno bene, femminile non si può sentire

4) Vorresti tatuarti il logo della pokéball blu del wiki?
Mi tatuerei ogni logo, per fare un arcobaleno

5) Quando tua madre scrive la lista della spesa, gliela strappi di mano e la riscrivi coi gradienti?
La scrivo direttamente io

6) Vorresti che ogni neo-wikificatore riceva a casa la maglietta e la birra gratis?
Intanto le voglio io, poi per gli altri si vedrà

7) Il tuo sogno più bagnato è poter possedere la tua pagina profilo wiki in formato nastro perforato (Basic 1.0)?
Potrei fare una cosa del genere in effetti

8) La battuta "TANTI UIGIRI" [vedere chat] fa ridere?
Non l'ho capita e non ho voglia di scorrere la chat

9) Vorresti giustiziare chi ha fatto imbronciare Goomy?
Assolutamente sì
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ti servo la 8, così vediamo se fai capp8:

Alla scuola di Zede hanno parlato del popolo degli Uiguri che è stato tipo oggetto di discriminazioni e stermini vari, e che alcuni suoi compagni han fatto i deficienti. Al che a me era venuto da dire: "Cosa hanno fatto? Hanno detto TANTI UIGURI?"

Sappi quindi che in chat più di una persona ha riso a questa mia squallidissima battuta.

La domanda quindi è: sei una brutta persona e ti è venuto da ridere oppure no?

A me ed altri sì
 

ZedeFire

Un Garchomp che viene da Steamington
Ti servo la 8, così vediamo se fai capp8:

Alla scuola di Zede hanno parlato del popolo degli Uiguri che è stato tipo oggetto di discriminazioni e stermini vari, e che alcuni suoi compagni han fatto i deficienti. Al che a me era venuto da dire: "Cosa hanno fatto? Hanno detto TANTI UIGURI?"

Sappi quindi che in chat più di una persona ha riso a questa mia squallidissima battuta.

La domanda quindi è: sei una brutta persona e ti è venuto da ridere oppure no?

A me ed altri sì
Lol, erano i compagni di Fil, non miei.
 

Nic

Parroco
1) Avete mai incoraggiato qualcuno ad acquistare qualcosa di costoso e non necessario?
si....Eccome! ma senza successo, anzi mi si ritorce sempre contro! Vero @FearTheBeard ???

2) Avete mai fungirlato pesantemente dinanzi ad un enorme cuscino di Snorlax?
Ni, cioè.. fighissimo ma mi farebbe troppo caldo solo al pensiero di averlo a letto.

3) È vero che si deve dire "il wiki"?
Si, ma mi è indifferente.

4) Vorresti tatuarti il logo della pokéball blu del wiki?
No tatuaggi.

5) Quando tua madre scrive la lista della spesa, gliela strappi di mano e la riscrivi coi gradienti?
No, la lista la faccio io e la spesa pure.

6) Vorresti che ogni neo-wikificatore riceva a casa la maglietta e la birra gratis?
Non mi fa ne caldo ne freddo.

7) Il tuo sogno più bagnato è poter possedere la tua pagina profilo wiki in formato nastro perforato (Basic 1.0)?
no..

8) La battuta "TANTI UIGURI" [vedere chat] fa ridere?
si

9) Vorresti giustiziare chi ha fatto imbronciare Goomy?
Non so di cosa si stia parlando ma non importa perchè goomy mi fa cacare.



Madonna che anti-festa....
 
Top Bottom