Immagine Profilo Più Carina E Coccolosa?

Qual è l'utente con l'immagine profilo più carina e coccolosa?


  • Votatori totali
    9

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
WTF?! Comunque ho detto che nn ti puoi autovotare (l'ho fatto pk Spheal è il più carino e coccoloso).
https://it.wikipedia.org/wiki/YOLO_(acronimo)
https://it.wikipedia.org/wiki/A.C.A.B.
Slogan cringe che lɜ bimbɜminkia dicevano (spero non succeda più) quando facevano qualcosa che ritenevano essere trasgressivo e che in realtà era spesso più banalmente stupido e infantile (come votare per la mia propic nonostante la regola fosse che non si poteva farlo)
 

ZedeFire

Un Garchomp che viene da Steamington

ZedeFire

Un Garchomp che viene da Steamington
GIURO CHE NON AVEVO CAPITO PARLASSE DI GINA AHAHAHAHHAHAHAHAHA
Credevo che fosse una battuta tipo è morta l'ignoranza e non capivo lol

(also: grazie @MagoscuroFil, anche se non pensavo proprio avessi visto e, addirittura, apprezzato Suzume)
Lol
Secondo me, Fil ha fatto la conta e sei uscito tu.
Se dici che noi staffer di PCW siamo persone serie e mature ci offendiamo.
Ahhhhh, allora ecco perché Dany non mi vuole admin di PCW! Perché sennò romperei la tradizione!
 

MagoscuroFil

Non ho voglia di pensare a un nome migliore!
(also: grazie @MagoscuroFil, anche se non pensavo proprio avessi visto e, addirittura, apprezzato Suzume)
Boh, in realtà parlando di immagini profilo e basta, senza tenere conto delle backstories la tua era quella che mi ispirava di più. Come il tuo intuito di diceva, non ho guardato Suzume, in realtà non so neanche cosa sia
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Boh, in realtà parlando di immagini profilo e basta, senza tenere conto delle backstories la tua era quella che mi ispirava di più. Come il tuo intuito di diceva, non ho guardato Suzume, in realtà non so neanche cosa sia
MA CHE DISGRAZIATO SEI? MA IO COSA HO INFESTATO LA CHAT PER UNA SETTIMANA A FARE?
NO MARIA IO ESCO CHE QUI NON C'È PIÙ RELIGIONE.
 

ZedeFire

Un Garchomp che viene da Steamington
MA CHE DISGRAZIATO SEI? MA IO COSA HO INFESTATO LA CHAT PER UNA SETTIMANA A FARE?
NO MARIA IO ESCO CHE QUI NON C'È PIÙ RELIGIONE.
Lol 🤣 🤣 🤣 Poi non dire che non l'avevo detto eh.
Boh, in realtà parlando di immagini profilo e basta, senza tenere conto delle backstories la tua era quella che mi ispirava di più. Come il tuo intuito di diceva, non ho guardato Suzume, in realtà non so neanche cosa sia
Fil, ho scritto carina e coccolosa, non propic migliore.
Sì sì, sicuramente è questo il motivo!
Cerrrtto!
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Fil, ho scritto carina e coccolosa, non propic migliore.
Implying che non sia carina e coccolosa un'art di Sōta e
che tengono per mano
mentre sono
.
Non ho più l'abitudine a scrivere nel forum e non avevo realizzato che era letteralmente il tag per fare gli spoiler lol. Però è uscito bene lo stesso dai.
 

ZedeFire

Un Garchomp che viene da Steamington
Comunque solo Carma comprende la vera coccolosità. D'altronde, è laureata in coccolositologia ed è la massima esperta nel settore, tanto che l'università l'ha completata in un solo semestre, perché era più brava dei professori. Come prova, la sua propic è super carina e coccolosa, dato che raffigura uno Zigzagoon di Galar ed è ancora più cucciola perché ha la linguetta di fuori che dà quel tocco in più he la rende super coccolosa. Ammettetelo, volete coccolare e stritolare in un abbraccio Zig vero? Ovviamente la nostra esperta sa che Spheal è uno dei Pokémon più carini e coccolosi, da me ritenuto il più carino e coccoloso in assoluto perché quando rotola e batte le zampine è semplicemente un amore, infatti mi ha votato nel sondaggio. Anche io sono un autorevole coccolositologo, ma mai quanto lei. Heil Carma!
 
Top Bottom