Dove mettete la sciarpa?

Dove mettete la sciarpa?

  • Nella tasca sinistra.

    Voti: 0 0,0%
  • Nella manica sinistra.

    Voti: 0 0,0%
  • Nella manica destra.

    Voti: 0 0,0%
  • Nel cappuccio.

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    11

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
se al posto dei peni ci vuoi mettere le zinne a me va bene comunque eh, anzi molto meglio, solo che la forma del fallo mi sembra oggettivamente più comoda per arrotolarci qualcosa intorno

comunque - bigottismi isolati a parte - questo è il PCF che conosco ed amo; forse i fasti di "rate my penis" non sono più così lontani
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
se al posto dei peni ci vuoi mettere le zinne a me va bene comunque eh, anzi molto meglio, solo che la forma del fallo mi sembra oggettivamente più comoda per arrotolarci qualcosa intorno

comunque - bigottismi isolati a parte - questo è il PCF che conosco ed amo; forse i fasti di "rate my penis" non sono più così lontani
Suvvia, ha 13 anni ed è iscritto da soli due mesi, avremo tempo di traviarlo.

Comunque niente zinne. È risaputo che quelle siano molto più volgari dei cappucci. Sul P.,C.F.! (10 punti a chi coglie la cit.) poi figurati...
 

ZedeFire

Un Garchomp che viene da Steamington
Suvvia, ha 13 anni ed è iscritto da soli due mesi, avremo tempo di traviarlo.

Comunque niente zinne. È risaputo che quelle siano molto più volgari dei cappucci. Sul P.,C.F.! (10 punti a chi coglie la cit.) poi figurati...
PCF: Partito Comunista Francese. Ho detto tutto
 

Andrew01

[NSFW]
Ma Luca-Rio oppure Luca-nik? Comunque se è Lucanik non lo aggiungo perché non va bene.
Lucanik
Anche se, per renderla meno indecente, io avrei scritto una cosa tipo "In un posto che non si può dire"

I cappucci sono molto più volgari dei peni, eppure questo non ti ha impedito di metterli come opzione.
Scacco matto, ho ragione io e tu sei razzista nei confronti dei peni!
Ma i cappucci non sono volgari, i peni per certi versi sì 🤣
 
Top Bottom