Dove mettete la sciarpa?

Dove mettete la sciarpa?

  • Nella tasca sinistra.

    Voti: 0 0,0%
  • Nella manica sinistra.

    Voti: 0 0,0%
  • Nella manica destra.

    Voti: 0 0,0%
  • Nel cappuccio.

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    11

Nic

Parroco
Ah ok.. in quel caso direi nel cappuccio del cappotto che mi sono tolto. Molto ma molto raramente in una manica a caso del cappotto già appeso.
 

ZedeFire

Un Garchomp che viene da Steamington
Ah ok.. in quel caso direi nel cappuccio del cappotto che mi sono tolto. Molto ma molto raramente in una manica a caso del cappotto già appeso.
Ho aggiunto l'opzione. (Ci sono due risposte possibili perché si presume che una di esse sia IRDG)
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
E l'opzione "non uso la sciarpa perché mi dà talmente tanto fastidio che la vorrei bruciare" dove è?
Hanno inventato lo scaldacollo infatti. Quando saremo in post pandemia senza dover più usare le mascherine li ritirerò fuori che sono di un comodo...
Comunque il setup standard prevede cappello e guanti in una tasca, sciarpa nell'altra. Se ho lo scaldacollo guanti smezzati.
 

ZedeFire

Un Garchomp che viene da Steamington
Hanno inventato lo scaldacollo infatti. Quando saremo in post pandemia senza dover più usare le mascherine li ritirerò fuori che sono di un comodo...
Comunque il setup standard prevede cappello e guanti in una tasca, sciarpa nell'altra. Se ho lo scaldacollo guanti smezzati.
Siamo già in post pandemia. Bravo con IRDG.
E l'opzione "non uso la sciarpa perché mi dà talmente tanto fastidio che la vorrei bruciare" dove è?
Immagino sia di lana. Comunque lo aggiungo.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Massì, son passati più di 3 anni amico.
Più di tre anni da quando ha iniziato a girare. Ringraziando la scienza con i vaccini adesso la situazione è molto più sotto controllo, ma continuiamo ad avere una ventina di morti al giorno confermate in Italia nonostante le diagnosi non si facciano più. Se hai a che fare con persone fragili quotidianamente in linea di massima sarebbe auspicabile evitare di contagiarle. Anche perché mi sembra abbastanza appurato che una volta che ci fai l'abitudine non ti accorgi nemmeno di avere su una mascherina e che tutti i fantomatici effetti negativi sono solo fisime di persone ipocondriache e/o credulone e/o in malafede.
 

Nic

Parroco
Ti seguo.
Messaggio unito automaticamente:

Comunque c'è un problema... La sciarpa è orribilmente calorosa, la vorrei bruciare ed è ingombrante e scomoda. Ma...... Almeno la posso togliere senza dovermi disfare e rifare la cipolla (o come stracazzo si chiama, perché non è una vera cipolla) coi capelli...
Diversamente lo scaldacollo è fantastico ma ha quel problema quando lo tolgo.
 
Ultima modifica:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ti seguo.
Messaggio unito automaticamente:

Comunque c'è un problema... La sciarpa è orribilmente calorosa, la vorrei bruciare ed è ingombrante e scomoda. Ma...... Almeno la posso togliere senza dovermi disfare e rifare la cipolla (o come stracazzo si chiama, perché non è una vera cipolla) coi capelli...
Diversamente lo scaldacollo è fantastico ma ha quel problema quando lo tolgo.
Ah, non avevo pensato a quella questione, ma in realtà anche quando li tengo più lunghi non lego mai i capelli, quindi non mi riguarda lel.
 

ZedeFire

Un Garchomp che viene da Steamington
Ti seguo.
Messaggio unito automaticamente:

Comunque c'è un problema... La sciarpa è orribilmente calorosa, la vorrei bruciare ed è ingombrante e scomoda. Ma...... Almeno la posso togliere senza dovermi disfare e rifare la cipolla (o come stracazzo si chiama, perché non è una vera cipolla) coi capelli...
Diversamente lo scaldacollo è fantastico ma ha quel problema quando lo tolgo.
Bene, ma... dov'è IRDG???
Ah, non avevo pensato a quella questione, ma in realtà anche quando li tengo più lunghi non lego mai i capelli, quindi non mi riguarda lel.
Nemmeno io. Tanto c'è l'opzione Wtf.
 
Top Bottom