BUDINI VS. DIGIMON?

Budini Vs. Digimon 2 La Vendetta?

  • No

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    9
  • Sondaggio chiuso .

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Da qualche giorno mi sta balenando l'idea di una nuova edizione. Per chi non lo sapesse, anni fa si era tenuta una gara tra due fazioni, Budini e Digimon, a cui hanno partecipato una ventina di persone, più i giudici.
Si tratta di una serie di sfide (quiz, componimenti, ecc.) svolte via chat, in cui venivano accumulati dei punti, e al termine dell'ultima sfida, la fazione vincitrice era quella che aveva accumulato più punti.
Quella volta avevano vinto i Digimon.

Ora, vorrei scoprire attraverso questo sondaggio, se innanzitutto vi piace l'idea, e poi se volete mantenere la tradizione (mantenendo i nomi di queste due fazioni), oppure no, con due fazioni nuove di zecca.

Se vedo diversi consensi, procederò con un ulteriore topic di raccolta partecipanti della fazione 1 e fazione 2. Per i giudici, me la vedrò io tramite Telegram.


Se avete altro da domandare/aggiungere, ditelo pure qui!
 

MagoscuroFil

Non ho voglia di pensare a un nome migliore!
Sì ok, ma dov'è il sondaggio Carma?
Comunque 20 persone mi sembra abbastanza difficile, anche con la recente rinascita secondo me arriviamo a una decina

Edit: ora lo vedo. Giurerei che prima non c'era
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Sì, hai visto bene: non c'era perché non si può creare contemporaneamente il post ed il sondaggio, prima si deve fare il post, inviarlo, poi ritornare nel post e selezionare Aggiungi sondaggio.
 

ZedeFire

Un Garchomp che viene da Steamington
Ma io riesco a farli contemporaneamente
Anch'io: basta andare invece che su discussione vai su Poll.
Comunque 20 persone mi sembra abbastanza difficile, anche con la recente rinascita secondo me arriviamo a una decina
Siamo 12 utenti abbastanza attivi più eventualmente @Mr Ponty, @Rust, @Dxs, @Andreus, @Ricbolog1310 e @Mx black-ray.
Messaggio unito automaticamente:

Ora, vorrei scoprire attraverso questo sondaggio, se innanzitutto vi piace l'idea, e poi se volete mantenere la tradizione (mantenendo i nomi di queste due fazioni), oppure no, con due fazioni nuove di zecca.
Mi è venuta un'idea: potremmo seguire la tradizione ed avere due fazioni nuove. Possiamo fare che le due nuove fazioni sono discendenti di Budini e Digicosi.
 
Ultima modifica:

ZedeFire

Un Garchomp che viene da Steamington
Comunque, ho un'idea per i discendenti dei Budini: i Maniscalchi del Gelato. Watch chat for infos.
Edit: I discendenti dei Digimon potrebbero essere i Simpson.
 
Ultima modifica:
Top Bottom