Fanta ATP Tour 2024

ZedeFire

Un Garchomp che viene da Steamington
Ciao! Ispirandomi al Fantamorto di @aleterla, ho deciso di creare un giuoco simile ma orientato al tennis: il Fanta ATP Tour! Vi starete chiedendo: "Zede, perché tutto questo anticipo?" Ebbene, la risposta è questa: c'è bisogno di un po' di tempo per la pubblicità! Aprirò un sondaggio in questa sezione per sapere se parteciperete o meno. Il regolamento arriverà fra una settimana circa, perché quest'idea mi è venuta ieri sera quando mi sono coricato.
(@aleterla lo so che mi stai maledicendo in questo momento e mi stai dando del copione, ma per favore voglimi bene)
 
Ultima modifica:
Non ti maledico affatto, la mia mica era una idea originale.
Piuttosto mi chiedo in quanti seguano il tennis qua dentro, perché io in quasi dieci anni che sto qua non mi pare di aver mai visto discussioni al riguardo.
 

ZedeFire

Un Garchomp che viene da Steamington
Non ti maledico affatto, la mia mica era una idea originale.
Piuttosto mi chiedo in quanti seguano il tennis qua dentro, perché io in quasi dieci anni che sto qua non mi pare di aver mai visto discussioni al riguardo.
Grazie per la non maledizione. Comunque no, la tua idea è originalissima. Dai messaggi in chat, capisco che @LucaRio lo segue un po', poi non so quanti altri lo facciano. Ma tu lo segui?
Edit: Ho aggiunto il link del sondaggio.
 
Ultima modifica:
Bene. Ottimo curriculum. Però puoi selezionare la risposta nel sondaggio "Non lo seguo molto, ma parteciperò comunque perché ti voglio bene."
fetchimage
 

Andrew01

[NSFW]
Non so nemmeno cosa sia il Fanta ATP Tour, però ho giocato un po' a tennis da bambino e qualche partita in tv l'ho vista.

Però forse ho capito perché ale dice che la sua non è una idea originale.
 

ZedeFire

Un Garchomp che viene da Steamington
Ho aggiunto la risposta "Ti voglio bene, ma non parteciperò. Mi dispiace."
Non so nemmeno cosa sia il Fanta ATP Tour, però ho giocato un po' a tennis da bambino e qualche partita in tv l'ho vista.
Devi sostanzialmente indovinare i primi quattro classificati dei principali tornei. Appena finisco il regolamento lo posto, ma ci vorrà almeno una settimana. Comunque non mi aspettavo un curriculum migliore di quello di @aleterla. Bravo @Andrew01.
Però forse ho capito perché ale dice che la sua non è una idea originale.
Se considerassimo tutto il mondo, non lo è. Ma sapendo che questo è un sito dove gli appassionati di Pokémon disquisiscono di questo argomento, lo è.
Messaggio unito automaticamente:

@Andrew01, puoi votare al sondaggio?
 
Ultima modifica:

Andrew01

[NSFW]
Devi sostanzialmente indovinare i primi quattro classificati dei principali tornei. Appena finisco il regolamento lo posto, ma ci vorrà almeno una settimana. Comunque non mi aspettavo un curriculum migliore di quello di @aleterla. Bravo @Andrew01.

Se considerassimo tutto il mondo, non lo è. Ma sapendo che questo è un sito dove gli appassionati di Pokémon disquisiscono di questo argomento, lo è.

@Andrew01, puoi votare al sondaggio?
Se è un torneo del 2024 ne hai di tempo per finire il regolamento.

Si, vado.
 

ZedeFire

Un Garchomp che viene da Steamington
Se è un torneo del 2024 ne hai di tempo per finire il regolamento.

Si, vado.
Thanks. C'è largo anticipo perché, non essendo un utente illustre, ho bisogno di tempo per la pubblicizzazione. Il regolamento spero di finirlo entro Domenica, così sapete nel dettaglio come funziona, però sto decidendo le regole, non è ancora chiaro il sistema del punteggio nella mia testa.
 

PokéLove

Una semplice Allenatrice di Vulpix.
Non so nemmeno cosa sia il Fanta ATP Tour, però ho giocato un po' a tennis da bambino e qualche partita in tv l'ho vista.

Però forse ho capito perché ale dice che la sua non è una idea originale.
Sono sincera,io,manco io so cosa sia...
Ho giocato da bambina anch'io qualche partita a tennis,ma in casa... 😅 non ho distrutto nulla ma poco ci mancava,il letto era la rete
 
Top Bottom