Il tuo gelato preferito

Qual è il tuo gusto di gelato preferito?

  • Cioccolato

    Voti: 2 18,2%
  • Panna

    Voti: 0 0,0%
  • Vaniglia

    Voti: 0 0,0%
  • Zabaione

    Voti: 0 0,0%
  • Caffè

    Voti: 1 9,1%
  • Menta

    Voti: 1 9,1%
  • Tiramisù

    Voti: 1 9,1%
  • Nocciole

    Voti: 0 0,0%
  • Pistacchi

    Voti: 4 36,4%
  • Altro

    Voti: 1 9,1%
  • Tutti:amo i gelati!

    Voti: 1 9,1%

  • Votatori totali
    11
  • Sondaggio chiuso .

ZedeFire

Un Garchomp che viene da Steamington
Stavo per cliccare "altro" ma poi ho visto che il mio gusto preferito c'è già: la gustosissima menta! Poi c'è cocco al secondo posto e cannella al terzo! Pistacchio buonissimo, ma non c'è in questa top 3.
 

ZedeFire

Un Garchomp che viene da Steamington
A me la panna come gusto non mi dice nulla, ma è sempre meglio di quella schiumosa che metti sui dolci ed affini. Bleah. La panna non mi piace proprio.
 

PokéLove

Una semplice Allenatrice di Vulpix.
Ultima modifica:

ZedeFire

Un Garchomp che viene da Steamington
Cioccolato, dando per scontato sia fondente, altrimenti non lo considero nemmeno cioccolato
Apprezzo la frase, anche se a me piacciono comunque molto bianco e Kinder.
Quando (raramente) trovo il gusto alla banana però perdo il controllo e uso direttamente il gelataio intero come cucchiaio per spalmarlo sul mio cono
LOL🤣🤣🤣🤣🤣
Anche mio padre ama la banana, però quando c'è non la spalma sul cono. E comunque non prende quasi mai il gelato.
 

PokéLove

Una semplice Allenatrice di Vulpix.
Cioccolato, dando per scontato sia fondente, altrimenti non lo considero nemmeno cioccolato

Quando (raramente) trovo il gusto alla banana però perdo il controllo e uso direttamente il gelataio intero come cucchiaio per spalmarlo sul mio cono
OVVIAMENTE hai ragione 😉 per me il vero cioccolato deve avere come minimo il 70% di cacao.🍫
Messaggio unito automaticamente:

Cioccolato, dando per scontato sia fondente, altrimenti non lo considero nemmeno cioccolato

Quando (raramente) trovo il gusto alla banana però perdo il controllo e uso direttamente il gelataio intero come cucchiaio per spalmarlo sul mio cono
Sì che succede...
Messaggio unito automaticamente:

Più della metà di questi gusti non li ho nemmeno mai assaggiati. 😄🍦
😅😅😅😅😅😅😅
 
Ultima modifica:

Andrew01

[NSFW]
Artwork0416_anime_DP.png
 
Top Bottom