Eurovision Song Contest 2023

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
a121c2c20c6497af5d512d4572a9532fb05efde3.jpg
 
@ThunderShock sempre convinta che vincerà la Svezia?
Le carte si sono mescolate così tanto che io vedo possibile anche uno scenare dove tra i due litiganti (Svezia e Finlandia) gode il terzo (che non so chi possa essere).
Dovessi puntare soldi punterei sulla Svezia, ma non a cuor leggero.
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
@ThunderShock sempre convinta che vincerà la Svezia?
Le carte si sono mescolate così tanto che io vedo possibile anche uno scenare dove tra i due litiganti (Svezia e Finlandia) gode il terzo (che non so chi possa essere).
Dovessi puntare soldi punterei sulla Svezia, ma non a cuor leggero.
Non convinitissima a questo punto, no. Credo ancora che la vittoria sarà della Svezia ma non con il distacco che mi sarei aspettata una settimana fa; non mi stupirebbe se qualcuno secondo al televoto e tipo terzo alle giurie vinca alla fine. Chi possa essere non ne ho idea, probabilmente qualcuno che non mi piace perché mai una gioia
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Non convinitissima a questo punto, no. Credo ancora che la vittoria sarà della Svezia ma non con il distacco che mi sarei aspettata una settimana fa; non mi stupirebbe se qualcuno secondo al televoto e tipo terzo alle giurie vinca alla fine. Chi possa essere non ne ho idea, probabilmente qualcuno che non mi piace perché mai una gioia
Spero che sia una nazione che non ti piace per ripicca contro tutte le cose brutte dette sulla Romania. Oh, ecco. Così impari.
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Comunque 3 di 4 che ho votato in prima semi hanno preso punti dall'italia, credo sia un mio record personale.
Praticamente tutti tranne la Lettonia.
 

Fenar

Zoidberg
Niente quella Francese evidentemente non è piaciuta.
Non ho la minima idea dei testi ma non avrei votato quella che alla fine ha vinto, come non avrei fatto arrivare 4° quella Italiana.
 
Top Bottom