Non va il tasto star Nintendo Ds android

aquilacity

Zoidberg
Nel gioco d argento anima non parte il tasto star come posso fare?? Con l emulatore Ds per android ??
Messaggio unito automaticamente:

Intendo su android con emulatore negli altri giochi caso strano parte invece in Pokémon non parte na cippaaaa!!!
 
Ultima modifica:

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
Non so aiutarti, mi dispiace, ma se specifichi quale emulatore usi e su che versione di Android forse qualcun altro potrebbe dirti di più. Hai provato, eventualmente, a scaricare una rom diversa dello stesso gioco?
 

aquilacity

Zoidberg
Non so aiutarti, mi dispiace, ma se specifichi quale emulatore usi e su che versione di Android forse qualcun altro potrebbe dirti di più. Hai provato, eventualmente, a scaricare una rom diversa dello stesso gioco?
Su tutti gli altri giochi il tasto start parte!!!tranne che su giochi pokémon NDS android!!!
Messaggio unito automaticamente:

Su tutti gli altri giochi il tasto start parte!!!tranne che su giochi pokémon NDS android!!!
Sembra come se fosse fatto appostaaaa!!! 🤬
Messaggio unito automaticamente:

Su tutti gli altri giochi il tasto start parte!!!tranne che su giochi pokémon NDS android!!!
Messaggio unito automaticamente:


Sembra come se fosse fatto appostaaaa!!! 🤬
Owiamente su Pokémon perla e bianco owiamente si apre con il tasto anche x il tasto star ma dovrebbe aprirsi anche con il tasto start!!! Si va bene comunque ma é comunque una teoria di presa per il culo !!!
 

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
Tralasciando il fatto che parlare di emulatori è piuttosto borderline, non c'è nessuna presa per il culo: i problemi possono capitare con qualsiasi software, nessuno sano di mente ha interesse ad inserire un bug del genere di proposito.

Tra l'altro stai facendo una cosa illegale usando mezzi completamente gratuiti, dovresti solo ringraziare che l'unico problema è facilmente aggirabile, altro che lamentarsi.
 
Top Bottom