Sarebbero pagine sulle rom di sviluppo di prima e seconda gen possibili?

Fobby

aka Meulin
Volevo sapere se delle pagine relative ai leak delle versioni di sviluppo di prima e seconda generazione fossero in regola e quindi possibili da creare, dato che la lista di pagine non ammesse menziona i leak.
 

SDoc94

Oracolo
Wiki
No. Non è possibile aggiungere pagine o contenuti che derivano da leak.
Nello specifico per le pagine che intenderesti creare la situazione sarebbe anche più delicata in quanto chi ha originariamente ottenuto le informazioni poi rilasciate in giro è stato anche condannato in tribunale per la cosa (visto che le informazioni sono state ottenute in modo illegale).
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
chiedo principalmente perché appunto credevo le regolamentazioni fossero più o meno le stesse su tutta Encyclopædiæ Pokémonis
Più o meno, ma questa è proprio una delle cose su cui facciamo un'eccezione, proprio perché lo riteniamo sbagliato.

scusate per aver riaperto il thread
E non preoccuparti, siamo qui (anche) per questo :)
 

SDoc94

Oracolo
Wiki
scusate per aver riaperto il thread
ma non so se bulba ha regolamentazioni diverse
chiedo principalmente perché appunto credevo le regolamentazioni fossero più o meno le stesse su tutta Encyclopædiæ Pokémonis
Mi intrometto un secondo perché quella storia l'ho seguita direttamente (oltre al fatto che avevo risposto inizialmente io): diciamo che la pagina specifica "potrebbe" esistere (la demo è stata effettivamente mostrata al pubblico, quindi è documentata, per quanto sia complicato recuperare roba originale in giapponese del 1997).
Il problema sta nel fatto che poi è successo tutto quel che è successo, e quindi le informazioni ottenute in modo legittimo si confondono con quelle ottenute illegalmente da Gigaleak. Per questo abbiamo arbitrariamente deciso che le uniche info ammesse su PCW sono quelle che erano già state scritte prima di quell'evento (ovviamente è concesso correggerne l'ortografia o lo stile, se dovessero esserci problemi, non sto dicendo che devono stare lì "fossilizzate").
 
Top Bottom