Quto in linea totale!IRDG ha scritto:Sempre detto e sempre sostenuto, non meritano di esistere.
Channel e Dash poi sono da bruciare. Si salvava SOLO Pinball RZ... gli altri no (e io li ho provati).
Ma è vero! >_>cx! ha scritto:E c'è anche qualcuno a cui non piace (per ora...) D/P perchè trova brutti i nuovi pokemon o frutto di una fantasia in via di decadimento. Siamo divenuti ormai di bocca buona ed incontentabili. :D
Che siamo diventati di bocca buona mi pare anche giusto, sono 8 anni che giochiamo e mi pare ovvio prendere anche un pò di occhio critico nei confronti delle nuove generazioni. D/P ha lasciato l' amaro in bocca a non pchi, un pò perchè meta sono evo di bestie vecchie, un pò perchè ci son dei nome che fan cagare, etc...cx! ha scritto:Ne ho provati alcuni; mi è piaciuto (e l'ho preso) solo Mystery Dungeon. L'idea è, secondo me, la più originale rimanendo in tema pokemon.
Sono tutti esperimenti, per molti di noi non tanto riusciti, di trovare qualcosa di nuovo nei giochi pokemon. E c'è anche qualcuno a cui non piace (per ora...) D/P perchè trova brutti i nuovi pokemon o frutto di una fantasia in via di decadimento.
Siamo divenuti ormai di bocca buona ed incontentabili. :D
Se Manaphy è uovabile non lo prendo di certo, a meno che non trovi Ranger a 10€ così come fu per Channel...TiiBiiDii ha scritto:per il fatto degli spinoff li odio per come sfruttano il gioco principale (basta vedere l'autore del topic che conta di prendere il gioco solo per manaphy... se è solo quello che t'interessa con un po' di pazienza col wifi lo otterrai imho...)
poi, gli spin off ci sono sempre stati per ogni serie... anche se di pokèmon probabilmente ne realizzano troppi
e i giochi brutti sono peraltro sempre esistiti...
d'altronde (sebbene non ne abbia mai preso nessuno... tranne gli spin off per console casalinghe...) mistery dungeon non mi pare così male...
in fondo mistery dungeon mi pare una serie a se' stante...e quindi le sue idee dovrebbero funzionare bene... se le han messe assieme a quelle di pokèmon tanto meglio... magari non sarà un capolavoro, ma è anni luce davanti a pokèmon dash o channel concettualmente
Perchè possiamo clonare in Demente e Pirla?TiiBiiDii ha scritto:e dall'uovo di phione esce phione
e phione non si evolve...
però grazie alle merviGlie dElla clOnaZIone potresti anche trovare qualche anima pia che ti regali un manaphy![]()
In sintesi stacchi lo scambio prima dell' avvio...TiiBiiDii ha scritto:si, si può clonare senza problemi (non che io l'abbia ancora fatto)...
se c'era anche qualche altro metodo nella versione giapponese non lo so, so solo che difficilmente verrà mai risolto il "glitch" che permette tramite la wfc di clonare i pokèmon....
fondamentalmente bisogna depositarlo sulla wfc, corrompere il salvataggio o interrompere la connessione al momento giusto in modo che il pokèmon rimanga anche sulla scheda e poi riconnettersi per prevelevarlo di nuovo... :D