Questi Spin-Off si potevano evitare?

Ranger, MD etc... hanno banalizzato il gioco "principe" della saga?

  • Si, difattinon li ho presi

    Voti: 3 13,6%
  • Si, anche se li ho presi

    Voti: 8 36,4%
  • No, mi sono piaciuti

    Voti: 10 45,5%
  • No, vorrei provarli

    Voti: 1 4,5%

  • Votatori totali
    22
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LIbycocco

Divin Marchese
Io personalmente, non li ho presi (al massimo prenderò Ranger per la missioni di Manaphy), trovo che snaturino moltissimo e banalizzino il gioco principale...
 

I.D.M.

Parroco
Perchè scusa? Non li hai nemmeno provati  :D

Non saranno altrettanto belli quanto il solito gdr pokemon, ma per lo meno variano un po' il sistema di gioco, soprattutto Mystery Dungeon.
 

LIbycocco

Divin Marchese
MD, ce l' ho (anzi lo ha mio fratello) giocato un' ora poi è stato cestinato, bello come finchè vuoi perè...
 

MC5

n00b ante litteram
Sui giochi in se' mi asterrei da un giudizio non avendoli provati (tranne  pokemon link, assolutamente banale e ridicolo); però mi sta sulle scatole che in alcuni casi li si sfrutti per lucrarci sopra (vuoi manaphy? bene comprati ranger)
 

Steph

Great Teacher
Mod
Sempre detto e sempre sostenuto, non meritano di esistere.

Channel e Dash poi sono da bruciare. Si salvava SOLO Pinball RZ... gli altri no (e io li ho provati).
 

LIbycocco

Divin Marchese
IRDG ha scritto:
Sempre detto e sempre sostenuto, non meritano di esistere.

Channel e Dash poi sono da bruciare. Si salvava SOLO Pinball RZ... gli altri no (e io li ho provati).
Quto in linea totale!
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Ne ho provati alcuni; mi è piaciuto (e l'ho preso) solo Mystery Dungeon. L'idea è, secondo me, la più originale rimanendo in tema pokemon.

Sono tutti esperimenti, per molti di noi non tanto riusciti, di trovare qualcosa di nuovo nei giochi pokemon. E c'è anche qualcuno a cui non piace (per ora...) D/P perchè trova brutti i nuovi pokemon o frutto di una fantasia in via di decadimento.

Siamo divenuti ormai di bocca buona ed incontentabili.  :D
 

Steph

Great Teacher
Mod
cx! ha scritto:
E c'è anche qualcuno a cui non piace (per ora...) D/P perchè trova brutti i nuovi pokemon o frutto di una fantasia in via di decadimento. Siamo divenuti ormai di bocca buona ed incontentabili.  :D
Ma è vero! >_>
 

Blackmew

Parroco
Mystery Dungeon è molto bello, anche se un po banale, solo per il fatto che Pokémon come Pikachu, Charmander, Bulbasaur, Treeko, etc...possano battere Articuno, Zapdos, Moltres, Ho-oh, etc... :D

Ranger non l' ho ancora provato, ma mi sembra un buonissimo gioco(che poi comprerò, e non solo per Manaphy...) e non mi sembra affatto banale!
default_chirolp_gusun.gif


Detto questo voto "No, mi sono piaciuti"!
 

LIbycocco

Divin Marchese
cx! ha scritto:
Ne ho provati alcuni; mi è piaciuto (e l'ho preso) solo Mystery Dungeon. L'idea è, secondo me, la più originale rimanendo in tema pokemon.

Sono tutti esperimenti, per molti di noi non tanto riusciti, di trovare qualcosa di nuovo nei giochi pokemon. E c'è anche qualcuno a cui non piace (per ora...) D/P perchè trova brutti i nuovi pokemon o frutto di una fantasia in via di decadimento.

Siamo divenuti ormai di bocca buona ed incontentabili.  :D
Che siamo diventati di bocca buona mi pare anche giusto, sono 8 anni che giochiamo e mi pare ovvio prendere anche un pò di occhio critico nei confronti delle nuove generazioni. D/P ha lasciato l' amaro in bocca a non pchi, un pò perchè meta sono evo di bestie vecchie, un pò perchè ci son dei nome che fan cagare, etc...
 

TiiBiiDii

Passante
per il fatto degli spinoff li odio per come sfruttano il gioco principale (basta vedere l'autore del topic che conta di prendere il gioco solo per manaphy... se è solo quello che t'interessa con un po' di pazienza col wifi lo otterrai imho...)

poi, gli spin off ci sono sempre stati per ogni serie... anche se di pokèmon probabilmente ne realizzano troppi

e i giochi brutti sono peraltro sempre esistiti...

d'altronde (sebbene non ne abbia mai preso nessuno... tranne gli spin off per console casalinghe...) mistery dungeon non mi pare così male...

in fondo mistery dungeon mi pare una serie a se' stante...e quindi le sue idee dovrebbero funzionare bene... se le han messe assieme a quelle di pokèmon tanto meglio... magari non sarà un capolavoro, ma è anni luce davanti a pokèmon dash o channel concettualmente
 

LIbycocco

Divin Marchese
TiiBiiDii ha scritto:
per il fatto degli spinoff li odio per come sfruttano il gioco principale (basta vedere l'autore del topic che conta di prendere il gioco solo per manaphy... se è solo quello che t'interessa con un po' di pazienza col wifi lo otterrai imho...)

poi, gli spin off ci sono sempre stati per ogni serie... anche se di pokèmon probabilmente ne realizzano troppi

e i giochi brutti sono peraltro sempre esistiti...

d'altronde (sebbene non ne abbia mai preso nessuno... tranne gli spin off per console casalinghe...) mistery dungeon non mi pare così male...

in fondo mistery dungeon mi pare una serie a se' stante...e quindi le sue idee dovrebbero funzionare bene... se le han messe assieme a quelle di pokèmon tanto meglio... magari non sarà un capolavoro, ma è anni luce davanti a pokèmon dash o channel concettualmente
Se Manaphy è uovabile non lo prendo di certo, a meno che non trovi Ranger a 10€ così come fu per Channel...
 

TiiBiiDii

Passante
e dall'uovo di phione esce phione

e phione non si evolve...

però grazie alle merviGlie dElla clOnaZIone potresti anche trovare qualche anima pia che ti regali un manaphy
default_sisi.gif
 

LIbycocco

Divin Marchese
TiiBiiDii ha scritto:
e dall'uovo di phione esce phione

e phione non si evolve...

però grazie alle merviGlie dElla clOnaZIone potresti anche trovare qualche anima pia che ti regali un manaphy
default_sisi.gif
Perchè possiamo clonare in Demente e Pirla?
 

I.D.M.

Parroco
Mi auguro proprio di no, altrimenti si continua a scadere a livelli infimi con questi trucchetti, che sinceramente mi hanno nauseato  :D
 

I.D.M.

Parroco
Posso solo aggiungere che se giudicate i pokemon dai loro nomi o dal loro aspetto esteriore, evidentemente non siete diventati molto di "bocca buona" dopo tutto questo tempo, permettetemelo.
 

TiiBiiDii

Passante
si, si può clonare senza problemi (non che io l'abbia ancora fatto)...

se c'era anche qualche altro metodo nella versione giapponese non lo so, so solo che difficilmente verrà mai risolto il "glitch" che permette tramite la wfc di clonare i pokèmon....

fondamentalmente bisogna depositarlo sulla wfc, corrompere il salvataggio o interrompere la connessione al momento giusto in modo che il pokèmon rimanga anche sulla scheda e poi riconnettersi per prevelevarlo di nuovo... :D
 

LIbycocco

Divin Marchese
TiiBiiDii ha scritto:
si, si può clonare senza problemi (non che io l'abbia ancora fatto)...

se c'era anche qualche altro metodo nella versione giapponese non lo so, so solo che difficilmente verrà mai risolto il "glitch" che permette tramite la wfc di clonare i pokèmon....

fondamentalmente bisogna depositarlo sulla wfc, corrompere il salvataggio o interrompere la connessione al momento giusto in modo che il pokèmon rimanga anche sulla scheda e poi riconnettersi per prevelevarlo di nuovo... :D
In sintesi stacchi lo scambio prima dell' avvio...
 

TiiBiiDii

Passante
no, stacchi a scambio già avvenuto prima che venga cancellato il pokèmon dalla cassetta o che venga completato il salvataggio in cui il pokèmon trasferito è scomparso...

se non erro le varie animazioni colla pokéball che va o torna avvengono tutte di fatto a scambio già avvenuto...
 

TM85

¯\_(ツ)_/¯
Mod
L'ultima risposta a questo topic è stata data il 4 Luglio 2007, esattamente 3 ANNI E 5 MESI FA!.

Ripescare non è reato, ma solo se si ha qualcosa da dire...

Chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom