Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto: Discussione pre-uscita

🔴❓

  • 🍃 🐈

  • 🔥 🐊

  • 💦 🦆


Results are only viewable after voting.

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Comunque riguardo la questione dei tipi, da quello che è rappresentato nella piazza, il rosone sembra avere un numero maggiore di tipi rispetto a quelli già presenti...
Quei simboli accanto al fuoco non capisco cosa siano, ad esempio...
Ma sono sempre 18 lol, si possono contare e interpretare da colore e simbolo. Fuoco sta tra Acqua e Normale o Acciaio, ci sono due targhette grigie e non ho voglia adesso di ricontrollare dal video dove fossero l'una e l'altra.
 

Porto

Amministratore di condominio
Ma sono sempre 18 lol, si possono contare e interpretare da colore e simbolo. Fuoco sta tra Acqua e Normale o Acciaio, ci sono due targhette grigie e non ho voglia adesso di ricontrollare dal video dove fossero l'una e l'altra.
Dici che sono 18? Sembravano di più... Comunque mi sembrava ci fossero simboli strani.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Dici che sono 18? Sembravano di più... Comunque mi sembrava ci fossero simboli strani.
Occupandomi dei colori dei tipi su PCW li ho analizzati per bene perché dovevo ancora mettere quelli di LPA quando ci sono usciti questi e ti assicuro che sono i 18 classici. Che sono abbastanza simili a quelli di LPA per l'appunto, cambia solo Acciaio che finalmente torna più grigio anziché quel bluette che hanno introdotto in SpSc e fatto ancora più blu in DLPS/LPA.
 

Porto

Amministratore di condominio
Occupandomi dei colori dei tipi su PCW li ho analizzati per bene perché dovevo ancora mettere quelli di LPA quando ci sono usciti questi e ti assicuro che sono i 18 classici. Che sono abbastanza simili a quelli di LPA per l'appunto, cambia solo Acciaio che finalmente torna più grigio anziché quel bluette che hanno introdotto in SpSc e fatto ancora più blu in DLPS/LPA
Ah ok mi fido allora! E' che alcuni simboli mi sembravano strani e il rosone mi sembrava molto grande, per cui deve avermi ingannato!

Comunque ho riguardato il breve filmato e sì, è decisamente un riferimento alla Spagna. Palese. Poi non so se lo mischieranno a qualcos'altro, ma ci sono almeno 4-5 elementi assolutamente inconfutabili.
 

GringoRompia

"Ammettilo tigrotto... hai appena fatto centro!"
Carini i leggendari: preferisco quello di violetto, anche se non capisco perché abbia due propulsori.
Curioso il fatto che ci siano due prof, e poi cosa sono le due insegne con l'arancia e l'uva? Accademie?
 

MagoscuroFil

Non ho voglia di pensare a un nome migliore!
Potessi scegliere prenderei Scarlatto tutta la vita, avanti...

Comunque attendo altri golosi leak che confermino la teoria che avevo postato in precedenza😋
 

Hero of Sky

agere contra
non mi ispira per nulla. lo stile adottato fa cagare, da playhouse disney. I leggendari molto belli, specialmente miraidon... però boh
 
Top Bottom