consiglio robot aspirapolvere

Ciao a tutti. Cari fan di Pokemon. Ho una domanda molto seria per voi. In uno dei thread, ho scritto che mi piace molto giocare ad Animal Crossing e Pokemon Sword & Shield. Per questo motivo, ho avuto problemi a pulire la casa, per quanto ridicolo possa sembrare. Sapreste consigliarmi una buona azienda che produce robot aspirapolvere? (ho sentito che c'è i buon aspirapolveri di iRobot...) Ce ne sono molti e voglio conoscere l'esperienza di persone reali. Grazie in anticipo.
 
Ultima modifica:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ho vissuto decenni con vari Folletto, lavorano molto bene ma ahimé, costano, però la buona notizia è che anche altri fanno il loro dovere senza costare così tanto, per esempio Miele (a traino), e Hoover (scopa elettrica). I Rowenta sono economici, ma se non si hanno molte pretese fanno il loro onesto lavoro. Dall'anno scorso uso un Rowenta wireless, è troppo bello poter andare ovunque senza l'impiccio del filo. È poco potente ma del resto non si può pretendere molto da un wireless da 169€, e comunque non ho tappeti, quindi ho poco lavoro. Se si vuole un wireless più potente, si deve andare di Dyson, e qui si deve spendere mooolto di più.
 
Ultima modifica:

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Probabilmente i robot aspirapolvere che ogni tanto trovi alla lidl fanno il loro lavoro. Magari non saranno i migliori, ma di solito la roba della lidl ha un ottimo rapporto qualità/prezzo, cerca online se trovi recensioni.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
AAAAAAAAAAH! ORA HO CAPITO!
L'Op sta chiedendo di modelli di aspirapolvere che camminano da soli!!
Allora no, io ho avuto un solo modello, ma era oltre 12 anni fa e sì, faceva il suo lavoro ma impiegava una vita, facevo in 5 minuti quello che lui faceva in 2 ore. Spero bene che da allora si siano evoluti come prestazioni, ma non ho avuto altei modelli, quindi non so!
 

FearTheBeard

Ice Cream
Tornando al topic, Xiaomi produce ottimi robot aspirapolvere e anche lavapavimenti (!!) , Alcuni sono dotati di una base dove scaricano la polvere e i residui addirittura. Non ne posseggo uno in prima persona ma ho più conoscenti che lo utilizzano e ne parlano davvero bene.
 

Nic

Parroco
Invece io consiglierei di non prendere quelli che vanno da soli per via dei costi (non so quant'è grande la casa), ma prenderei quelli tipo aspirapolvere ma che buttano il vapore oltre che aspirare in un colpo solo.
Sarebbero comodi per me che odio dare l'aspirapolvere, sarebbero la mia emancipazione.
 

FearTheBeard

Ice Cream
Invece io consiglierei di non prendere quelli che vanno da soli per via dei costi (non so quant'è grande la casa), ma prenderei quelli tipo aspirapolvere ma che buttano il vapore oltre che aspirare in un colpo solo.
Sarebbero comodi per me che odio dare l'aspirapolvere, sarebbero la mia emancipazione.
In realtà a livello di costi non sono tanto differenti, io ne farei più un discorso di conformazione della casa, se si hanno molti anfratti o ostacoli può essere inefficace il robot. Altro elemento da prendere in considerazione è la qualità della prestazione, credo che (con le dovute considerazioni di risparmi di tempo) la qualità della pulizia "umana" sia migliore rispetto a quella "robotica".
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Invece io consiglierei di non prendere quelli che vanno da soli per via dei costi (non so quant'è grande la casa), ma prenderei quelli tipo aspirapolvere ma che buttano il vapore oltre che aspirare in un colpo solo.
Sarebbero comodi per me che odio dare l'aspirapolvere, sarebbero la mia emancipazione.
Ma ormai i robot costano quanto gli aspirapolvere decenti, quindi tanto vale prendere quello che ti permette di fare altro mentre il coso pulisce

Forse intende che è troppo occupato a giocare alla switch per pulire la casa..
Beh al di là dei robot aspirapolvere ci sono sempre le mogli per pulire 🤔
Dopo questa frase non avresti più una moglie, giustamente. Quindi il problema si ripresenta.
 
Top Bottom