Team Rocket o Ash?

Per chi tifate?

  • Ash

    Voti: 1 6,3%
  • Team Rocket

    Voti: 4 25,0%
  • No dai alla fine sono tutti simpatici

    Voti: 3 18,8%
  • Li odio tutti

    Voti: 0 0,0%
  • Brock

    Voti: 8 50,0%

  • Votatori totali
    16

GringoRompia

"Ammettilo tigrotto... hai appena fatto centro!"
Ash è il motivo del perché non guardo l'anima pokémon, il team rocket dovrebbero cambiarlo perché non è possibile che dopo tutti questi anni non vinca mai (e non contano quelle volte dove cattura i pokémon e tu dici "Oh no sono riusciti a catturare i pokémon! " ma d'un tratto Pikachu diventa fortissimo e li libera tutti 5 min dopo.), Brock è l'unico personaggio che non mi sta su.
 

Dustox

Pigliamosche
Ash è il motivo del perché non guardo l'anima pokémon, il team rocket dovrebbero cambiarlo perché non è possibile che dopo tutti questi anni non vinca mai (e non contano quelle volte dove cattura i pokémon e tu dici "Oh no sono riusciti a catturare i pokémon! " ma d'un tratto Pikachu diventa fortissimo e li libera tutti 5 min dopo.), Brock è l'unico personaggio che non mi sta su.
Sono assolutamente d'accordo, in generale credo che l'anime avrebbe potuto fare molto di più. Il mondo dei Pokémon offre infinite possibilità secondo me, e invece hanno deciso di creare dei personaggi che sono macchiette, a parte qualche eccezione
 

Andrew01

[NSFW]
E' una vita che non guardo più l'anime. In effetti il Team Rocket che perde sempre non è troppo credibile, ma lo fanno solo per far vedere che i cattivi vengono sempre sconfitti. A costo di essere l'unico, a me Ash non stava antipatico. 😆
 

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
La serie animata è indirizzata ai bambini, non ad un pubblico adulto, quindi è normale che sia infantile e ripetitiva. Se volete vedere qualcosa di bello restando in tema Pokémon guardatevi Pokémon Le origini!
 

Dustox

Pigliamosche
E' una vita che non guardo più l'anime. In effetti il Team Rocket che perde sempre non è troppo credibile, ma lo fanno solo per far vedere che i cattivi vengono sempre sconfitti. A costo di essere l'unico, a me Ash non stava antipatico. 😆
Neanche io guardo più di tanto l'anime, per quanto riguarda il Team Rocket non mi ha mai convinta (nemmeno nella serie dei giochi in realtà), mi sembrano dei cattivi troppo piatti anche per un cartone "per bambini" diciamo. Ti ammiro per non odiare Ash 😂
 

Nic

Parroco
Ash è un fesso che abbandona i Pokemon forti. Dovrebbe essere come Rosso, cazzuto e silenzioso con bestie incazzate che falciano gli avversari.
Il team Rocket non è abbastanza spietato.

Brock invece va benissimo perché ha fatto tutto quello che ha fatto senza mai aprire gli occhi. Grande Brock.
 

Andreus

Fan di Sinnoh
Ash è un fesso che abbandona i Pokemon forti. Dovrebbe essere come Rosso, cazzuto e silenzioso con bestie incazzate che falciano gli avversari.
Il team Rocket non è abbastanza spietato.

Brock invece va benissimo perché ha fatto tutto quello che ha fatto senza mai aprire gli occhi. Grande Brock.
Brock troppo forte

Grande B-roccia
 

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
Brock invece va benissimo perché ha fatto tutto quello che ha fatto senza mai aprire gli occhi. Grande Brock.
Buoni incubi
Brock_occhi_aperti.png
 

Dustox

Pigliamosche
La serie animata è indirizzata ai bambini, non ad un pubblico adulto, quindi è normale che sia infantile e ripetitiva. Se volete vedere qualcosa di bello restando in tema Pokémon guardatevi Pokémon Le origini!
In parte sono d'accordo, ma penso anche che se un prodotto è per bambini non significa che non possa essere più accurato e dettagliato sotto certi aspetti. Poi certo dipende dal target d'età del prodotto (un cartone come Peppa Pig per bambini in età prescolare deve essere semplice), ma appunto la serie Pokémon è mirata a bambini più grandi e adolescenti, e a quell'età si inizia già discernere la qualità di certi prodotti secondo me. Comunque questo Pokémon Le Origini non l'ho mai visto, lo recupererò! Grazie :)
Messaggio unito automaticamente:

Ash è un fesso che abbandona i Pokemon forti. Dovrebbe essere come Rosso, cazzuto e silenzioso con bestie incazzate che falciano gli avversari.
Il team Rocket non è abbastanza spietato.

Brock invece va benissimo perché ha fatto tutto quello che ha fatto senza mai aprire gli occhi. Grande Brock.
Vabbè Rosso è il top, personaggio migliore del mondo Pokémon a mio parere.
 
Top Bottom