Sono assolutamente d'accordo, in generale credo che l'anime avrebbe potuto fare molto di più. Il mondo dei Pokémon offre infinite possibilità secondo me, e invece hanno deciso di creare dei personaggi che sono macchiette, a parte qualche eccezioneAsh è il motivo del perché non guardo l'anima pokémon, il team rocket dovrebbero cambiarlo perché non è possibile che dopo tutti questi anni non vinca mai (e non contano quelle volte dove cattura i pokémon e tu dici "Oh no sono riusciti a catturare i pokémon! " ma d'un tratto Pikachu diventa fortissimo e li libera tutti 5 min dopo.), Brock è l'unico personaggio che non mi sta su.
Neanche io guardo più di tanto l'anime, per quanto riguarda il Team Rocket non mi ha mai convinta (nemmeno nella serie dei giochi in realtà), mi sembrano dei cattivi troppo piatti anche per un cartone "per bambini" diciamo. Ti ammiro per non odiare Ash 😂E' una vita che non guardo più l'anime. In effetti il Team Rocket che perde sempre non è troppo credibile, ma lo fanno solo per far vedere che i cattivi vengono sempre sconfitti. A costo di essere l'unico, a me Ash non stava antipatico. 😆
Brock troppo forteAsh è un fesso che abbandona i Pokemon forti. Dovrebbe essere come Rosso, cazzuto e silenzioso con bestie incazzate che falciano gli avversari.
Il team Rocket non è abbastanza spietato.
Brock invece va benissimo perché ha fatto tutto quello che ha fatto senza mai aprire gli occhi. Grande Brock.
Buoni incubiBrock invece va benissimo perché ha fatto tutto quello che ha fatto senza mai aprire gli occhi. Grande Brock.
Immagine profilo subitoBuoni incubi
Mostra allegato 5636
In parte sono d'accordo, ma penso anche che se un prodotto è per bambini non significa che non possa essere più accurato e dettagliato sotto certi aspetti. Poi certo dipende dal target d'età del prodotto (un cartone come Peppa Pig per bambini in età prescolare deve essere semplice), ma appunto la serie Pokémon è mirata a bambini più grandi e adolescenti, e a quell'età si inizia già discernere la qualità di certi prodotti secondo me. Comunque questo Pokémon Le Origini non l'ho mai visto, lo recupererò! Grazie :)La serie animata è indirizzata ai bambini, non ad un pubblico adulto, quindi è normale che sia infantile e ripetitiva. Se volete vedere qualcosa di bello restando in tema Pokémon guardatevi Pokémon Le origini!
Vabbè Rosso è il top, personaggio migliore del mondo Pokémon a mio parere.Ash è un fesso che abbandona i Pokemon forti. Dovrebbe essere come Rosso, cazzuto e silenzioso con bestie incazzate che falciano gli avversari.
Il team Rocket non è abbastanza spietato.
Brock invece va benissimo perché ha fatto tutto quello che ha fatto senza mai aprire gli occhi. Grande Brock.
Ma allora esistono!Buoni incubi
![]()
/kill AndreusBuoni incubi
Mostra allegato 5636