UEFA Euro 2020

Favorita:

  • Belgio

    Voti: 0 0,0%
  • Russia

    Voti: 0 0,0%
  • Polonia

    Voti: 0 0,0%
  • Ucraina

    Voti: 0 0,0%
  • Spagna

    Voti: 0 0,0%
  • Turchia

    Voti: 0 0,0%
  • Inghilterra

    Voti: 0 0,0%
  • Rep. Ceca

    Voti: 0 0,0%
  • Finlandia

    Voti: 0 0,0%
  • Svezia

    Voti: 0 0,0%
  • Croazia

    Voti: 0 0,0%
  • Austria

    Voti: 0 0,0%
  • Paesi Bassi

    Voti: 0 0,0%
  • Germania

    Voti: 0 0,0%
  • Portogallo

    Voti: 0 0,0%
  • Svizzera

    Voti: 0 0,0%
  • Danimarca

    Voti: 0 0,0%
  • Galles

    Voti: 0 0,0%
  • Ungheria

    Voti: 0 0,0%
  • Slovacchia

    Voti: 0 0,0%
  • Scozia

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    5
  • Sondaggio chiuso .

MagoscuroFil

Non ho voglia di pensare a un nome migliore!
UEFA EURO 2020
Data inizio: 11/06/2021
Data fine: 11/07/2021
Gironi:
Italia
Galles
Svizzera
Turchia
Belgio
Finlandia
Danimarca
Russia
Austria
Paesi Bassi
Ucraina
Macedonia del Nord
Inghilterra
Rep. Ceca
Scozia
Croazia
Spagna
Svezia
Polonia
Slovacchia
Ungheria
Portogallo
Francia
Germania
Risultati:
Turchia-Italia 0-3
Galles-Svizzera 1-1
Danimarca-Finlandia 0-1
Belgio-Russia 3-0
Inghilterra-Croazia 1-0
Austria-Macedonia del Nord 3-1
Paesi Bassi-Ucraina 3-2
Rinviati causa Covid finalmente oggi iniziano gli Europei, i primi ad essere organizzati non in una sola nazione ma in 11 città in tutta Europa.
Mio parere personale: nel Girone F se ne vedranno delle belle, con Francia Campione del mondo 2018, Portogallo Campione d'Europa 2016 e Germania Campione del mondo 2014.
Penso che l'Italia abbia buone possibilità di qualificarsi alla fase finale, ma è tutto da vedere.
Aggiornerò il topic man mano che vengono comunicati i risultati delle partite. Il sondaggio si chiuderà il 26 giugno, data d'inizio della fase finale.
 
Ultima modifica:

Nic

Parroco
Non seguo un minchio di nulla di calcio ma ho guardato la partita ieri a partire dall'autogol della Turchia. Beh gli azzurri hanno giocato benissimo e non hanno mollato mai la presa fino all'ultimo. Mi sono divertito molto, bel gioco.
Quindi visti i presupposti, direi che seguirò le partite dell'Italia..

la macedonia del nord è la favorita perché siamo alla frutta
 

GringoRompia

"Ammettilo tigrotto... hai appena fatto centro!"
Anche io non seguo molto il calcio, infatti molti dell'Italia non li conosco, ma ieri un po' di partita l'ho guardata perché quando sentivo i vicini urlare cambiavo canale e guardavo cosa era successo. Magari le prossime partire le guarderò, tanto in TV non c'è mai nulla di interessante.
La favorita? Mah forse la Francia ma devo dire che se l'Italia continua come ha giocato ieri forse forse... ma non gufo! Basta che non vincano gli inglesi!
 

Unnamed

Passante
Il calcio non mi piace, tranne quando si tratta di mondiali ed europei. Anche se seguirò giusto qualche partita, causa studio ed esami. 😅
Naturalmente è ancora presto per poter pensare ad un vincitore. Penso Belgio e Paesi Bassi. Mi sembrano entrambi in gamba. Pure la Germania sembra essersi ripresa e la Francia non sembra ancora mollare.
Simpatizzo per la Finlandia.
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
L'unica cosa che mi interessa è il commento della Gialappa's, come sempre.

Di solito "tifo" la nazione che ha portato la mia canzone preferita all'Eurovision, ma la Norvegia non s'è qualificata e quindi immagino mi tocchi l'Ucraina. Che ha già fatto arrabbiare i russi prima che iniziasse quindi TUTTO OK, ESATTAMENTE IL TIPO DI SQUADRA CHE MI PIACE.

(ouch Eriksen, comunque)
 

GringoRompia

"Ammettilo tigrotto... hai appena fatto centro!"
Ieri sera ho visto Francia - Germania (1-0) e ho notato che i giocatori quando sono vicini alla porta non tirano mai, aspettano sempre l'ultimo momento solo che a quel punto hanno 2 o 3 difensori e il portiere a meno di un metro! Allora io non ho mai fatto calcio quindi non so se viene detto di fare così però complicarsi la vita così invece di tirare subito quando hai solo un difensore a marcati e sei alla giusta distanza dalla porta invece che in faccia al portiere? Infatti nel primo tempo ci sono stati solo 6 tiri di cui solo 1 in porta.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
5q2s4df3o2871.jpg
 
Top Bottom