[Sony PSP] Topic Ufficiale

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Mah, fossi in te proverei a riportarla, ma non è detto che te la cambino... La rumorosità non è un difetto quantificabile in modo univoco, e non pregiudica il funzionamento della console...

Sì beh, ovvio che i dead pixel son rari, altrimenti sai quanti bestemmioni quando si comprano i tv lcd (e lì si parla di 2 milioni di pixel a pannello eh XD)

Se scrivi alla Sony il massimo che può dirti è di rivolgerti ad un centro assistenza XD

Per quanto riguarda l'hack della 3000, ci stanno lavorando... ;)
 

DottorSam

or not?
Pyr3s ha scritto:
Per quanto riguarda l'hack della 3000, ci stanno lavorando... ;)
Avevano trovato una falla nel 5.0 ed esa possibile installare l'HEN, che per ora, non è disponibile al pubblico.

Oltretutto con i fw successivi sony ha tappato la falla, quindi sono punto ed a capo.
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
DottorSam ha scritto:
Avevano trovato una falla nel 5.0 ed esa possibile installare l'HEN, che per ora, non è disponibile al pubblico.

Oltretutto con i fw successivi sony ha tappato la falla, quindi sono punto ed a capo.
Ho detto che ci stan lavorando, non che sono a buon punto ;) XD
 

Steph

Great Teacher
Mod
Pyr3s ha scritto:
Mah, fossi in te proverei a riportarla, ma non è detto che te la cambino... La rumorosità non è un difetto quantificabile in modo univoco, e non pregiudica il funzionamento della console...
il fatto è che il rumore prima non lo faceva... è apparso al secondo giorno di vita. credo sia meglio dire che lo facesse già comunque, non vorrei che pensassero a cadute o robe del genere (come se andassi in giro a scuoterla, ovviamente)
 

DottorSam

or not?
Se vuoi fare da te, dietro lo sportellino ci sono 4 linguette metalliche disposte a X che spingono l'UMD una volta chiuso il coperchio. Al 90% il rumore è causato da quelle, prova ad accentuare l'angolo della piegatura, in questo modo rimarrà tutto più fermo.

Ovviamente a vostro rischio e pericolo ;)

Ps: io risolsi così su due psp
 

Tym

Parroco
Posso finalmente dire che questa console è davvero un piccolo gioiello... peccato per lo scarso supporto che ha avuto finora ma il 2009 si prospetta davvero buono con Motorstorm, Little Big Planet, Jak & Daxter, Assassin's Creed, Rock Band, Monster Hunter Freedom Unite, Parasite Eve III e tanti altri ancora da scoprire a detta di Sony! Ma quando si decidono a mostrare qualcosa di Gran Turismo Mobile?! -_-
 

Max.

Meh.
Final Fantasy XIII Agito + Kingdom Hearts Birth by Sleep = :Q__________

Comunque anche Monster Hunter voglio provarlo con mano... da quel che ho visto sembra fighissimo e il successo è meritato, ma finché non lo provo non so giudicare.
 

Tym

Parroco
Disponibile a Giugno in Europa un nuovo colore per la PSP, il "Vibrant Blue". Io la prendo, è troppo bella.

harry-potter-bundel-300x251.jpg
 

Tym

Parroco
dottor malicious ha scritto:
è davvero bellissima! si può comprare solo la cover e la custodia? o.o
Ma non credo proprio... Tra l'altro la venderanno in bundle con Harry Potter, chissà il prezzo è_é
 

Steph

Great Teacher
Mod
so che certi siti tipo discoazul vendono cose simili a cover per ds e psp... se ne trovano anche di originali (tipo quella di pokémon per ds
default_WUWdc.gif
)

comunque ora è già tanto se in offerta la trovi a 179... io ho avuto la fortuna di trovarla a quel prezzo a gennaio con locoroco2 + custodia separata... ma questa poi è una 3000 dico bene? fa veramente venire la bava alla bocca A_A
 
Top Bottom