[Microsoft XBox 360] Topic Ufficiale

Tym

Parroco
Mi sembrava ingiusto che Wii e Ps3 avessero il loro thread ufficiale e la 360 no... ma non se la caga proprio nessuno tra gli utenti del forum? E', sotto il profilo dei giochi, la console migliore sul mercato attualmente, ha un Live strepitoso (che io non ho mai potuto provare per il 56k... grrr...), prossime uscite nel periodo settembre/ottobre da urlo e un prezzo ottimo confrontato a Wii e Ps3... Peccato solo che sia assemblata con il culo, perchè altrimenti sarebbe un prodotto davvero eccellente.

Per quanto mi riguarda ancora non ce l'ho per li semplice motivo che mi mancano ADSL e TV HD, se non ci starei già giocando da un pezzo... ho pianificato di comprarla all'uscita di Assassin's Creed, che mi attira in una maniera incredibile.

Nessuno dunque ce l'ha? Non interessa proprio? Dai, sono curioso di sentire la vostra opinione.
 
Se potessi la prenderei.. non lo faccio per lo stesso motivo della prima xbox: mancanza di soldi e di tempo per tenere due console. Preferisco sostenere Nintendo tramite il mio meraviglioso Wii...

Ricordatevi: la parola chiave di questa generazione di console è Wii-Sixty
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
TyM_56 ha scritto:
Mi sembrava ingiusto che Wii e Ps3 avessero il loro thread ufficiale e la 360 no... ma non se la caga proprio nessuno tra gli utenti del forum? E', sotto il profilo dei giochi, la console migliore sul mercato attualmente, ha un Live strepitoso (che io non ho mai potuto provare per il 56k... grrr...), prossime uscite nel periodo settembre/ottobre da urlo e un prezzo ottimo confrontato a Wii e Ps3... Peccato solo che sia assemblata con il culo, perchè altrimenti sarebbe un prodotto davvero eccellente.

Per quanto mi riguarda ancora non ce l'ho per li semplice motivo che mi mancano ADSL e TV HD, se non ci starei già giocando da un pezzo... ho pianificato di comprarla all'uscita di Assassin's Creed, che mi attira in una maniera incredibile.

Nessuno dunque ce l'ha? Non interessa proprio? Dai, sono curioso di sentire la vostra opinione.
In ogni caso Xbox360 avrà pure più giochi, ma ha meno tempo per usarli o.ò (fra un viaggetto in assistenza e un altro.. XD)

Cioé, è saltato fuori che usano una lega per le saldature sbagliata e un sistema di raffreddamento inadeguato.. Indi non raffredda, scalda, le saldature (a causa della lega sbagliata) non reggono la temperatura e puff, RRoD :°D

*Ho anche il potere di censurarti, niubbazzo. Dovresti saperlo che questo forum è una dittatura illuminata, non una democrazia 8)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lele Socho™

WRYYYYYY-
bah ti dirò.... per me il problema del surriscaldamento oramai non esiste più visto che da 2-3 settimane a questa parte se mandi una 360 a riparare ti inseriscono un nuovo sistema di riscaldamento (appena trovo la notizia la linko)

vorrei affiancarla al mio wii dato che insieme costano più o meno quanto un altra console (non specifico il nome :°°°D) però ho in più controlli nuovi e grafica super-pompata, ma questo è un discorso a parte che forse è meglio lasciar perdere....

il problema rimane sempre il denaro ora come ora mi potrei permettere al massimo una core ma se la devo prendere la mia scelta cadrà sulla pro

IMHO la microsfrsosft (colorado docet XD) non ha sfruttato appieno quest'anno di vantaggio rispetto le concorrenti in quanto manca ora di un gioco che richiami la folla (halo ancora deve uscire poi se non piace il genere...) dove poteva accaparrarsi altra gente che aspettava ps3 (magari vendendo qualche unità in più in jap) e con cui poteva distanziarsi un altro pò dall'ormai sempre più vicino Wii in fatto di vendite
 

AMD

Amministratore di condominio
Lele Socho™ ha scritto:
IMHO la microsfrsosft (colorado docet XD) non ha sfruttato appieno quest'anno di vantaggio rispetto le concorrenti in quanto manca ora di un gioco che richiami la folla (
ah gow nn è una killer application secondo te?
 

Lele Socho™

WRYYYYYY-
O_o'' ma che centra?

KA è un'altra cosa anche Zelda è una KA ma non molti lo conoscono... un gioco che attira le folle non deve avere per forza una grafica da paura ma deve essere fresco e divertente e ovviamente una massiccia campagna pubblicitaria e sinceramente in gow non vedo nulla di fresco e divertente

poi quel gioco ha molti problemi... vogliamo parlare forse dei bug :°°°°D
 

AMD

Amministratore di condominio
Lele Socho™ ha scritto:
O_o'' ma che centra?

KA è un'altra cosa anche Zelda è una KA ma non molti lo conoscono... un gioco che attira le folle non deve avere per forza una grafica da paura ma deve essere fresco e divertente e ovviamente una massiccia campagna pubblicitaria e sinceramente in gow non vedo nulla di fresco e divertente

poi quel gioco ha molti problemi... vogliamo parlare forse dei bug :°°°°D
gow ha una grafica da paura, ha avuto una campagna pubblicitaria FARAONICA ed è anche fresco e divertente contando che nel genere fps nn è che puoi fare ste grandi innovazioni...
 

Syrio

AppesitÃ
XXXXXXX ha scritto:
gow ha una grafica da paura, ha avuto una campagna pubblicitaria FARAONICA ed è anche fresco e divertente contando che nel genere fps nn è che puoi fare ste grandi innovazioni...
Si, in effetti chiunque abbia una X360 ha anche Gears of war.
 

Lele Socho™

WRYYYYYY-
XXXXXXX ha scritto:
gow ha una grafica da paura, ha avuto una campagna pubblicitaria FARAONICA ed è anche fresco e divertente contando che nel genere fps nn è che puoi fare ste grandi innovazioni...
guarda ho sbagliato a risponderti per te tutto ciò che è microsoft è oro anche contro l'evidenza... e non mi riferisco a questo topic

con tutto il rispetto credo che non ti rispondero più...

Sirius ha scritto:
Si, in effetti chiunque abbia una X360 ha anche Gears of war.
sei ironico?

capisco che sia in effetti un bel gioco ma mi sembra esagerato...
 

Syrio

AppesitÃ
Lele Socho™ ha scritto:
sei ironico?

capisco che sia in effetti un bel gioco ma mi sembra esagerato...
Non sono affatto ironico.

Tutti i bimbozzi/free gamers/hardcore gamers, copiata o non copiata ne hanno una copia.
 

AMD

Amministratore di condominio
Lele Socho™ ha scritto:
guarda ho sbagliato a risponderti per te tutto ciò che è microsoft è oro anche contro l'evidenza... e non mi riferisco a questo topic

con tutto il rispetto credo che non ti rispondero più...
ah guarda inutile che fai il fanboy offeso con me...

la xbox 360 nn mi piace e tantomeno mi piace gow che trovo un gioco bruttino x i miei gusti...

ciò nn toglie che sia un gran gioco, ma sai, forse tu nn capisci che se una roba nn piace a te nn è necessariamente una merda
 

Tym

Parroco
Può piacere o non piacere, ma Gears of War è indubbiamente una Killer Application per i motivi descritti da XXXXXXX. Se non siete d'accordo, bisogna che andiate a rivedere il vostro concetto di Killer Application...
 

Lele Socho™

WRYYYYYY-
TyM_56 ha scritto:
Può piacere o non piacere, ma Gears of War è indubbiamente una Killer Application per i motivi descritti da XXXXXXX. Se non siete d'accordo, bisogna che andiate a rivedere il vostro concetto di Killer Application...
non ho mai detto il contrario O_O

ho detto solo che presenta molti bug e che non attira le folle mai detto che è brutto anzi se lo avessi lo prenderei sicuramente avete interpretato male le mie parole...

sopratutto mai detto che GoW non abbia una campagna pubblicita anzi credo sia l'unico che ne abbia una decente...
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Lele Socho™ ha scritto:
da 2-3 settimane a questa parte se mandi una 360 a riparare ti inseriscono un nuovo sistema di riscaldamento
pssst, non piangere, ma era solo una voce di corridoio...

vorrei affiancarla al mio wii dato che insieme costano più o meno quanto un altra console (non specifico il nome :°°°D)
ahuahuahuahuahauahuauNo.

però ho in più controlli nuovi e grafica super-pompata, ma questo è un discorso a parte che forse è meglio lasciar perdere....
Paura di essere smerdato?

IMHO la microsfrsosft (colorado docet XD) non ha sfruttato appieno quest'anno di vantaggio rispetto le concorrenti in quanto manca ora di un gioco che richiami la folla (halo ancora deve uscire poi se non piace il genere...)
gioco che richiami la folla --> KA. Ergo stai dicendo che GoW non è una KA. Ergo

non ho mai detto il contrario O_O
son balle, prova ne sia che:

O_o'' ma che centra?KA è un'altra cosa anche Zelda è una KA ma non molti lo conoscono... un gioco che attira le folle non deve avere per forza una grafica da paura ma deve essere fresco e divertente e ovviamente una massiccia campagna pubblicitaria e sinceramente in gow non vedo nulla di fresco e divertente

poi quel gioco ha molti problemi... vogliamo parlare forse dei bug :°°°°D
Qui continui ad affermare che GoW non è una KA.

Quindi evitiamo di sparare cazzate a raffica e poi negare l'evidenza.  :D
 

Tym

Parroco
Sei troppo esplicito come al solito, ma anche a me era sembrato che Lele continuasse ad affermare che GoW non è una KA.
 

Lele Socho™

WRYYYYYY-
su ragazzi ma scherziamo O_O ??

prova che una KA non attira folle: Zelda TP quante persone che hanno il Wii hanno TP? e non venitemi a dire che il 70% delle persone che ha il Wii sono bambini perchè se una KA attira le folle allora Zelda lo dovrebbe fare... o sono in errore? stessa cosa per Metroid prime (sinceramente non mi piace molto) una KA sicura sarà il miglior gioco (graficamente parlando per Wii) annunciato ma mica tutti i bambini o le persone appena esce MP fanno waaaaaaaaa che bello lo vojo

un esempio contrario? PES attira le folle in molti lo hanno ma oseresti definirla KA?

senza contare che a me GOW PIACE ed è una KA MA non attira le folle...

figuratevi sarebbe il 1° gioco che prenderei dopo DOA4 o Lost planet

Calish Drasith ha scritto:
pssst, non piangere, ma era solo una voce di corridoio...
ah questo non lo sapevo pensavo fosse vero perchè ho visto anche immagini a riguardo

Calish Drasith ha scritto:
ahuahuahuahuahauahuauNo.
400€+250€=650€

il frigorifero 3 quanto costa? 600€

Calish Drasith ha scritto:
Paura di essere smerdato?
no.Paura di essere incolpato per aver creato CW

Calish Drasith ha scritto:
gioco che richiami la folla --> KA. Ergo stai dicendo che GoW non è una KA. Ergoson balle, prova ne sia che:Qui continui ad affermare che GoW non è una KA.

Quindi evitiamo di sparare cazzate a raffica e poi negare l'evidenza.  :D
Spiegato sopra
default_chirolp_gusun.gif
 

AMD

Amministratore di condominio
Lele Socho™ ha scritto:
senza contare che a me GOW PIACE ed è una KA MA non attira le folle...

figuratevi sarebbe il 1° gioco che prenderei dopo DOA4 o Lost planet
io sapevo che un MARE di gente ha comprato una xbox360 solo x gow (un po' come feci io cn la ps2, che la comprai x gt)....

se nn è attirare le folle questo...
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Lele Socho™ ha scritto:
prova che una KA non attira folle
Ci sei o ci fai?

Zelda TP quante persone che hanno il Wii hanno TP? e non venitemi a dire che il 70% delle persone che ha il Wii sono bambini perchè se una KA attira le folle allora Zelda lo dovrebbe fare... o sono in errore?
Zelda attira le folle PROPRIO PERCHE' il 70% [e più] delle persone che ha il Wii sono bambini

stessa cosa per Metroid prime (sinceramente non mi piace molto) una KA sicura sarà il miglior gioco (graficamente parlando per Wii) annunciato ma mica tutti i bambini o le persone appena esce MP fanno waaaaaaaaa che bello lo vojo
Se Metroid non è una KA allora mi sai dire cosa, per Wii, è una KA? Il tuo giudizio personale non pregiudica l'essere KA per un gioco, eh.

un esempio contrario? PES attira le folle in molti lo hanno ma oseresti definirla KA?
Fosse un'esclusiva, senza ombra di dubbio..

senza contare che a me GOW PIACE ed è una KA MA non attira le folle...figuratevi sarebbe il 1° gioco che prenderei dopo DOA4 o Lost planet
Ma ci sei o ci fai? O_o Una KA attira le folle per il fatto stesso che è una KA. Se non attira le folle, non è una KA. Capisci?

ah questo non lo sapevo pensavo fosse vero perchè ho visto anche immagini a riguardo
Vero, c'era un immagine, ma non si sa quanto potesse essere vera perché pare che tanta obesità di dissipazione impedirebbe il corretto posizionamento del drive ottico... si attende ancora una conferma/smentita ufficiale, per quanto ne so..

400€+250€=650€ il frigorifero 3 quanto costa? 600€
Ripeto: per quanto offre PS3, ha un prezzo estremamente più concorrenziale di quanto non abbia la Xbox360 o il Wii.

Leggi pure in questo senso: proporzionalmente, PS3 è la più economica, mentre i maggiori ricarichi si hanno su Xbox360 e Wii.
 
Lele Socho™ ha scritto:
no.Paura di essere incolpato per aver creato CW
Io avrei paura di CREARE Console War, piuttosto che paura di essere incolpato.. Tu purtroppo ci stai riuscendo alla grande. Basta così. Anche Calish.

Comunque secondo me c'è un malinteso sul concetto di Killer Application. Convenzionalmente, e anche secondo fonti autorevoli e neutrali, Il significato di Killer Application è quello esposto  Da Calish e da XXXXX, ovvero una applicazione (in questo caso un gioco) che determina il successo della tecnologia su cui si viene a trovare.

Magari una KA per la ps1 potrebbe essere stato un gioco della serie PES, oppure Gran Turismo.

Apparentmente Lele confonde il concetto di Killer Application con un gioco qualitativamente valido: Non è sempre così!

Magari Brain Training è una merda come videogioco, ma non puoi negare che grazie a quel titolo ora milioni di persone hanno un DS. Un perfetto esempio di Killer Apllication.

Ne stiamo parlando anche in un altro thread... ICO per PS2 per molti è stato un gioco fantastico, ma è stato ignorato dalla massa e quindi non si può considerare Killer Application.
 

Tym

Parroco
Ad esempio Metroid è un capolavoro ma non è una KA, in quanto a parte gli hardcore gamers non se lo caga nessuno T_T

Guardate i dati di vendita giapponesi... fanno venire tristezza...

Vabbè, comunque io prenderò la X360 insieme al Wii in futuro. La Ps3 la ignorerò candidamente fino a quando non usciranno Metal Gear Solid 4 e God of War 3. E voi? Non ce l'ha nessuno? Lo chiedo perchè in questo forum nessuno ne parla mai...
 

Lele Socho™

WRYYYYYY-
ok allora si vede che devo allargare il mio concetto di KA...

Ipergorilla ha scritto:
Apparentmente Lele confonde il concetto di Killer Application con un gioco qualitativamente valido: Non è sempre così!
ecco io intendo proprio questo per KA ma a quanto pare si è rivelato sbagliato...

comunque non mi pare si stesse facendo CW solo una piccola nota sul prezzo nulla di più (o almeno io lì volevo andare a parare)

Calish Drasith ha scritto:
Zelda attira le folle PROPRIO PERCHE' il 70% [e più] delle persone che ha il Wii sono bambini
ecco su questo punto me lo puoi rispiegare in privato? non c'ho capito nà mazza
 

Iro

Amministratore di condominio
Zelda attira le folle PROPRIO PERCHE' il 70% [e più] delle persone che ha il Wii sono bambini
E perché, la PS3 non attira le folle perché la gente si ferma all'apparenza (ovvero la marca)?E poi Zelda non mi sembra proprio un GIOCO DA BAMBINI..
 

AMD

Amministratore di condominio
Iro ha scritto:
E poi Zelda non mi sembra proprio un GIOCO DA BAMBINI..
francamente nemmeno da pubblico maturo...

che poi anche gli adulti possano giocare a pokemon è un altro discorso... il target è completamente diverso...
 

KONGPANG.

Rappresentante di classe
TyM_56 ha scritto:
Ad esempio Metroid è un capolavoro ma non è una KA, in quanto a parte gli hardcore gamers non se lo caga nessuno T_T

Guardate i dati di vendita giapponesi... fanno venire tristezza...

Vabbè, comunque io prenderò la X360 insieme al Wii in futuro. La Ps3 la ignorerò candidamente fino a quando non usciranno Metal Gear Solid 4 e God of War 3. E voi? Non ce l'ha nessuno? Lo chiedo perchè in questo forum nessuno ne parla mai...
io ho la 360, e mi piace molto. mi sta sul culo che molti giochi della xbox normale non funzionano su questa nuova, e che non l'abbiano detto prima (ho dovuto dire addio a più della metà dei miei giochi)...ma vabbè almeno fable funziona
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Kongpang ha scritto:
io ho la 360, e mi piace molto. mi sta sul culo che molti giochi della xbox normale non funzionano su questa nuova, e che non l'abbiano detto prima (ho dovuto dire addio a più della metà dei miei giochi)...

ma vabbè almeno fable funziona
ma allora confermi che un minimo di retrocompatibilità c'è? O_o

Questo non lo sapevo proprio..
 

KONGPANG.

Rappresentante di classe
Calish Drasith ha scritto:
ma allora confermi che un minimo di retrocompatibilità c'è? O_o

Questo non lo sapevo proprio..
si un minimo c'è. sul sito ufficiale c'è una lista con tutti i giochi compatibili che dovrebbero aggiornare (dovrebbero)
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
ROTFL!!1 XD Ma si parla solo di versioni NTSC, nel sito ufficiale... e dice che le JAP non sono supportate... non fa menzione delle PAL °° strano.. (neanche troppo, 3° mondo rulez XD)
 
Top Bottom