Team competitivo pokemon oro

Flareon95

Zoidberg
Salve ragazzi, vorrei chiedervi cosa ne pensate del mio team in pkmn oro(faró anche silver e cristal in futuro) e sopratutto volendo nel mio team anche una eeveelution su cosa dovrei puntare?
Squadra:
Cyndaquil liv 30 ruotafuoco braciere attacco rapido fulmisguardo stats migliori attacco speciale velocitá
Ampharos liv 30 punto forte attacco speciale tuonopugno tuonoshock azione tuononda
Golbat liv 30 attacco+velocità dalla sua parte attacco d'ala morso sanguisuga stordiraggio
Eevee liv 5 difesa speciale migliore stats(uovo)
Un paio di premesse:
Team competitivo
Sono alla 3a medaglia(appena alleno la mia squadra al 35 sfido il capopalestra spettro)
Nel mio team oltre alla eevvolution vorrei eventualmente un pokemon ottenibile tramite scambio(facoltativo ma non mi dispiacerebbe provare)
2 posti squadra liberi quindi sentitevi liberi di suggerirmi altri membri del team
Niente leggendari perché sto cercando appunto di giocare il piú serio possibile
Nel box avrei sudoowodo peró non mi ispira(troppi attaccanti)
Lo starter lo voglio fare evolvere dopo che ha imparato lanciafiamme
1 pokemon d'acqua(d'obbigo)
Grazie a chi mi risponderá
 

GringoRompia

"Ammettilo tigrotto... hai appena fatto centro!"
Se vuoi un tipo acqua potresti optare per Lapras o altrimenti Politoed che si evolve con lo scambio. Eevee lo farei evolvere in Espeon e se riesci togli tuonopugno ad Ampharos visto che ha già tuonoshock anche se in effetti impara pochissime mosse. Poi decidi te quali sono i pokemon che ti piacciono di più e preferiresti tenere.
 

MagoscuroFil

Non ho voglia di pensare a un nome migliore!
Come Acqua Kingdra secondo me è una buona scelta, possiede anche il tipo Drago. Poi effettivamente Politoed setta la rain, quindi forse è più vantaggioso
 

Flareon95

Zoidberg
Se vuoi un tipo acqua potresti optare per Lapras o altrimenti Politoed che si evolve con lo scambio. Eevee lo farei evolvere in Espeon e se riesci togli tuonopugno ad Ampharos visto che ha già tuonoshock anche se in effetti impara pochissime mosse. Poi decidi te quali sono i pokemon che ti piacciono di più e preferiresti tenere.
Ho giá tanti pokemon offensivi, almeno uno difensivo(umbreon per esempio) mi sembra la scelta piú sensata. Su ampharos tuonopugno é piú forte di tuonoshock, suggerimenti sull' ultimo membro? Cosa mi mancherebbe per poter avere una squadra bella con cui affrontare lega/palestre?
Messaggio unito automaticamente:

Come Acqua Kingdra secondo me è una buona scelta, possiede anche il tipo Drago. Poi effettivamente Politoed setta la rain, quindi forse è più vantaggioso
Dei due mi ispira di piú il cavalluccio drago onesto peró che mosse gli metto? L'ultimo membro del team invece? Per affrontare lega/palestre. Ultima cosa umbreon o espeon? Ho troppi pokemon offensivi quindi mirerei sulla eevolution di tipo buio, che dici?
 

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
Il termine competitivo si usa per indicare le lotte fra giocatori, o al limite quelle contro gli Allenatori degli edifici lotta, ma non per la normale storia. Per quest'ultima puoi usare praticamente chi vuoi, l'unico vero limite sono le mosse MN, quindi sentiti pure libero di scegliere i tuoi Pokémon preferiti! 😉
 

Flareon95

Zoidberg
I
Il termine competitivo si usa per indicare le lotte fra giocatori, o al limite quelle contro gli Allenatori degli edifici lotta, ma non per la normale storia. Per quest'ultima puoi usare praticamente chi vuoi, l'unico vero limite sono le mosse MN, quindi sentiti pure libero di scegliere i tuoi Pokémon preferiti! 😉
In realtá ho sempre scelto i miei preferiti o quelli che consideravo utili, vorrei sperimentare un pó per questo ho chiesto aiuto
 

GringoRompia

"Ammettilo tigrotto... hai appena fatto centro!"
Se vuoi sperimentare usa pokemon insoliti! Hai detto che hai un sudowoodo? Usalo! Al massimo perdi ma se hai salvato prima non ce nessun problema. Se preferisci umbreon al posto di espeon usa umbreon. Io ti ha avevo consigliato espeon perché personalmente odio usare turni per bustarmi o usare mosse che non annnichiliscono l'avversario immediatamemte ma se vuoi giocare tattico è perfetto, l'importante è divertirsi!
 
Top Bottom