Il Fantamorto 2021 del Pcf.

Andreus

Fan di Sinnoh
Veloce aggiornamento perché non ho voglia di destreggiarmi tra grassetti e citazioni mentre gioco a carte.

È fresca fresca la notizia della morte di Betty White, che aveva 99 anni. @Orion919303 l'aveva in team e guadagna quindi un punto, che era proprio quello che gli serviva per pareggiare i conti con @Lucas992X. Ciò significa che, a meno di novità entro i prossimi 93 minuti, avremo i secondi vincitori parimerito della storia del Pcf.

Domani chiuderò per bene i conti, nel frattempo buona nottata a tutti!
Auguri
 
Buon anno a tutti.

Questa terza edizione del Fantamorto del Pcf ha riservato tante (?) sorprese nel corso dell'anno appena conclusosi. A differenza delle prime due edizioni, quest'anno tutte e tre le posizioni del podio sono state occupate e alla fine solamente tre persone sembravano poter ambire al premio finale: @aleterla, @Orion919303 e @Lucas992X.

Al sorgere dell'ultimo giorno del 2021, sembrava ormai che Luca avesse la vittoria in pugno, ma il colpo di scena in extremis di Orion ha shockato tutti coloro i quali si erano già preparati a festeggiare l'incoronamento di un nuovo re. Al sorgere del nuovo anno, possiamo dichiarare @Lucas992X e @Orion919303 VINCITORI EX AEQUO DEL FANTAMORTO 2021 DEL PCF col punteggio finale di 21 PUNTI!

Ai neo vincitori spetta ora l'onore e l'onere di un discorso di ringraziamento finale, in attesa degli insulti di tutti gli altri partecipanti.

Conclusasi la terza edizione del Fantamorto del Pcf, sembra doveroso dare una occhiata all'ALBO MORTO, in cui vengono elencati tutti i titoli vinti nella storia di questo gioco.

ALBO MORTO DEL FANTAMORTO DEL PCF:

☠️☠️: @Orion919303 (2020, 2021);
☠️: @aleterla (2019), @Snorlite (2019), @Lucas992X (2021).

Ringrazio ancora tutti i partecipanti e vi auguro un piacevole proseguimento di vita, finché morte non vi trovi.

Dovrei ricontrollare tutte le liste in realtà, per vedere se è sfuggito qualche morto nell'ultimo mese, ma non è orario.

Quarta edizione anyone?
 

MagoscuroFil

Non ho voglia di pensare a un nome migliore!
il colpo di scena in extremis di Orion ha shockato tutti coloro i quali si erano già preparati a festeggiare l'incoronamento di un nuovo re.
Dici bene... inizio ad avere paura di Orion
Anyway. Complimenti a @Orion919303 e @Lucas992X e auguri a tutti coloro che leggeranno questo post.
Quarta edizione anyone?
Assolutamente sì. Devo ancora pensare alla mia lista però, stavolta me la dovrei studiare meglio visto l'andazzo, quindi magari aspetta un paio di giorni xD
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Io metterei questa regola:

Prende punti solo chi ha messo nella lista il nome per primo, cronologicamente, nell'apposito thread.

In questo modo nessuno viene invogliato a copiare, e poi hey, c'è un sacco di altra gente con un piede nella fossa, suvvia, non occorre copiare!
 

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
Te l'avevo detto...
Voglio la reazione facepalm (pt.248)
Facepalm Lucinda.pngFacepalm Giovanni.png
 
Top Bottom