Problema scambi amici

PoroSeduto

Zoidberg
buongiorno, premetto che sia il mio amico ed io siamo novizi nel gioco,io sono alla terza medaglia,e lui forse nenahcè alla prima. effettuando lo scambio tramite password non ci troviamo, e sembra impossibile trovarci,tuttavia spesso,vediamo le stesse persone nella lista degli scambi.siamo anche amici sulla nintendo swtich ma non ci morta poi come amici nel gioco. qualcuno sa come risolvere ? o come fare a fare uno scambio con una persona in particolare ? se basta la password già la usiamo ma poi non ci trova .
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Non è che mettete password troppo semplici tipo 1234 o tutti numeri uguali? Perché in questo modo sì che è facilissimo beccare estranei.
Essere amici in Switch non è obbligatorio, ma può aiutare.
Potrebbe anche essere che siccome è uscita la nuova parte del DLC ci sia troppa gente online e quindi gli scambi non reggono: mi era capitato in certi raid.
Riprova più volte, aggiorna più volte la sezione dei nuovi eventi nel menu a destra, poi metti numeri a caso nelle pass, e non sequenze "popolari".
 

PoroSeduto

Zoidberg
sisi abbiamo messo numeri non "semplici", anche se ora sono 8 non 4 e la cosa strana è che non registri il fatto che siamo amici su Switch, perchè c'è la voce per scambi con amici ma sembra non prenderlo. Comunque grazie mille per la risposta, proveremo più avanti, magari con più pazienza
 
Top Bottom