Rieccomi

Unnamed

Passante
Salve a tutti.
Dopo ben 4 anni di silenzio, ho deciso di visitare di nuovo il PCF.
Chi sono? In pochi si ricorderanno di me, considerando che non sono mai stato uno degli utenti più attivi del forum.
Mi sono iscritto quasi 6 anni fa e, nonostante il tempo trascorso dal mio ultimo accesso, non mi sono scordato dell'esistenza di questo forum, di cui ho ricordi più che positivi. Ho sempre apprezzato l'atmosfera semplice e tranquilla che connota il PCF.
Di recente ho ripreso in mano i giochi Pokémon per DS e 3DS. Mi stanno divertendo molto.
Non so se sparirò un'altra volta, considerando che ho molti impegni. In ogni caso, farò del mio meglio per rimanere.

P.S. Ho notato che le vecchie faccine (Slurpuff, Dragonite, ecc.) sono state sostituite dalle emoji. Peccato. :(
 
Ultima modifica:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
P.S. Ho notato che le vecchie faccine (Slurpuff, Dragonite, ecc.) sono state sostituite dalle emoji. Peccato. :(
Quelle di Dragonite "chiaramente" non potevo non averle salvate né non averle finalmente ritrovate.
drag.gif
drag_3.gif
drag_serio.gif
drag_triste.gif

Non sono all'interno del forum, ma linkate da una cartella nel mio spazio web.
Dragoran über alles!
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Non ti so rispondere con precisione perché in quel periodo diciamo che non fui assiduamente presente, purtroppo.
Immagino si tratti di un problema di compatibilità con il sw del forum. Ti posso solo rimandare a questa discussione.
 
Top Bottom