Hola :v

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Hola,

Per chi non mi conoscesse, sono SDoc94, scrivo per Johto World, Franky7 mi ha nominato admin a tradimento su PCW, e mi sono appena iscritto sul forum solo perché Dany mi ha detto di non farlo :v

Fine della mia presentazione.
@moderatori lo potete bannare? Posso essere l'unico utente del PCF Wikingo prima ancora dell'iscrizione, grazie.

Ehilà
Messaggio unito automaticamente:

Dany dice una cosa= tu fai il contrario
Sì. La differenza è che se io lo banno lui si può sbannare da solo. Altri non sono così privilegiati :3
 

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
A nessuno. Resterai utente base a vita come punizione per avermi fatto arrabbiare.

Zitto tu!
In attesa che arrivino gli sticker anche qua, ecco:
bruciore del tuo ano.png
 

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
Fai conto che ha scazzato con i permessi quindi in realtà è wiki user ma è anche stato bannato, quindi... Eh... Forse un pochino ha voluto accontentarmi.
Anche a me era successa una cosa del genere, ero stato promosso Wikingo qua ma poi per qualche giorno sono stato impossibilitato ad accedere. È chiaramente colpa tua che ci odi.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Anche a me era successa una cosa del genere, ero stato promosso Wikingo qua ma poi per qualche giorno sono stato impossibilitato ad accedere. È chiaramente colpa tua che ci odi.
Vedila come un "l'universo sta cercando di ristabilire l'ordine corretto delle cose dopo che voi l'avete perturbato".
È colpa di Dany.
Oi. Se non sai fare il tuo lavoro non scaricare la colpa agli altri.
 
Top Bottom