Topic per richieste sui salvataggi del vecchio forum

Connacht

:.::
Sotto suggerimento di Gika apro questo topic, e ne approfitto per impostarlo in modo che chiunque altro voglia effettuare richieste simili possa utilizzarlo (un po' come il topic "come si chiama questa canzone?", che originariamente era una richiesta singola di un solo utente).

Mi servirebbe sapere se qualcuno salvò il topic dell'Angolino Musicale di Larm nel vecchio forum: in tal caso, contattatemi in privato e ringraziamenti anticipati.
 

Connacht

:.::
Oddio ne doveva avere di tempo libero.
ezlol.jpg


Comunque provvederò io allora, grazie mille.
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Samus ha scritto:
Mi pare che Rocket salvò l'intero forum [pazzoh!], ma non so se ancora lo abbia, appena lo vedo, chiedo.
Ci provai a salvare l'intero forum, ma quando vidi il download di una lentezza incredibile e la totale assenza di un timer che mi dicesse il tempo necessario...lasciai perdere. Non potevo tenere il pc acceso per giorni. E non avevo neanche tanto spazio sul pc. Cmq se qualcuno ce l'ha mi unisco alla richiesta di Connie. Io vorrei tutto Pokémon Discussion :D
 

The King

Amministratore di condominio
Beh, anche a me piacerebbe riavere la sezione Ot e anche quella dei Videogames per vedere cosa dicevamo a quell'epoca e magari ricreare qualche topicuzzo roxante.
 
io credo di aver copiato tutto il forum con un programma... ma i link non funzionano e per andare da una pagina all'altra bisogna cercare tra i file html....

Mi correggo: i link funzionano fino alla prima pagina di ogni sezione, dopodichè il programma non me li ha sostituiti.. sembra una presa in giro.. si dovrebbe cercare alla cieca tra qualcosa come trentottomila pagine html.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom