Iteria - Regione Pokémon Fanmade

  • Autore discussione Utente cancellato 13125
  • Data d'inizio

GringoRompia

"Ammettilo tigrotto... hai appena fatto centro!"
Classifica Fakemon
download.png

Classifica Forme Regionali
download (1).png

Classifica Fusioni
download (2).png
 
U

Utente cancellato 13125

Perché c'è assolutamente bisogno di essere autocritici. Come hai giustamente pensato ho dato un voto minore a quelli che mi sono riusciti male. Tipo Alpisprout, che su carta era bellissimo ma in digitale è diventato orrido.

Per migliorarsi bisogna essere disposti a riconoscere cosa non va e cancellare. Cambierei il 90% dei disegni d'Iteria a riguardali ora.
 

Unnamed

Passante
Mi sarebbe piaciuto molto assistere all'episodio finale il 27. Ad ogni modo, meglio tardi che mai!
Ecco le mie osservazioni:
  • ottima scelta la musica di Suicune (mi ricorda un altro progetto 😏): crea un'atmosfera carica di emozione ed eleganza, ma senza sfociare nell'adrenalina o nell'ansia;
  • approvo anche l'idea delle lotte in doppio per cambiare un po';
  • belli sia i nuovi Pokémon che la fusione. Davvero!
  • per quanto riguarda la tierlist, la farò volentieri tra un po'. ^^
Che dire, fa uno strano effetto pensare che l'avventura sia finita. Anche io ho iniziato a seguirla un po' per caso. Il mio primo commento doveva essere un semplice incoraggiamento perché l'art gallery era ormai vuota; nel giro di qualche giorno quella di controllare i nuovi capitolie gli aggiornamenti è diventata un'abitudine.
Sono orgoglioso del tuo risultato, perché sei riuscito a finire il tuo progetto con costanza e vera passione.
E mi dispiace per Ore...
 
U

Utente cancellato 13125

Mi sarebbe piaciuto molto assistere all'episodio finale il 27. Ad ogni modo, meglio tardi che mai!
Ecco le mie osservazioni:
  • ottima scelta la musica di Suicune (mi ricorda un altro progetto 😏): crea un'atmosfera carica di emozione ed eleganza, ma senza sfociare nell'adrenalina o nell'ansia;
  • approvo anche l'idea delle lotte in doppio per cambiare un po';
  • belli sia i nuovi Pokémon che la fusione. Davvero!
  • per quanto riguarda la tierlist, la farò volentieri tra un po'. ^^
Che dire, fa uno strano effetto pensare che l'avventura sia finita. Anche io ho iniziato a seguirla un po' per caso. Il mio primo commento doveva essere un semplice incoraggiamento perché l'art gallery era ormai vuota; nel giro di qualche giorno quella di controllare i nuovi capitolie gli aggiornamenti è diventata un'abitudine.
Sono orgoglioso del tuo risultato, perché sei riuscito a finire il tuo progetto con costanza e vera passione.
E mi dispiace per Ore...
Grazie Unnamed! Sei sempre molto gentile!☺️
 

GringoRompia

"Ammettilo tigrotto... hai appena fatto centro!"
Super interessante questo approfondimento su Zazeen! Il suo legame con Zacian è Zamazenta è molto bello anche perché in effetti un trio di lupi ci sta meglio che un duo visto che spesso i leggendari sono a gruppi di tre. Non vedo l'ora di vedere i Fakemon scartati.
 
U

Utente cancellato 13125

Un intero post dedicato ai Fakemon d'Iteria mai rivelati!

IMAGE 2021-04-19 20:56:47.jpg
Premi l'immagine per andare al post completo

Bredillo, Seedot&Lotad di Iteria, il Bigatto, una Fusione e persino un Pokémon Misterioso!
Scopri i retroscena d'Iteria in questo post EXTRA! - Premi l'immagine!
 

Andreus

Fan di Sinnoh
Un intero post dedicato ai Fakemon d'Iteria mai rivelati!

Mostra allegato 5403
Premi l'immagine per andare al post completo

Bredillo, Seedot&Lotad di Iteria, il Bigatto, una Fusione e persino un Pokémon Misterioso!
Scopri i retroscena d'Iteria in questo post EXTRA! - Premi l'immagine!
Isola di Kalorsica best nome ever
quindi questo conderma che nel nostro Z ci sarà Iteria tecnicamente...
 
U

Utente cancellato 13125

Ora disponibili le due raccolte complete delle Abilità e delle Mosse introdotte ad Iteria!
Consapevole del fatto che non ci sia nulla di eclatante in questo annuncio, dato che lo scopo di questi due post era solo quello di creare un po' d'ordine, vi dico allora che Iteria non è immobile! Maggiori informazioni verrano rivelate nei prossimi mesi! Nel mentre potente notare la comparsa di una misteriosa "categoria" nell'Iteriadex… a voi le speculazioni!


IMAGE 2021-08-09 16:06:10.jpg
Premi l'immagine per andare a rileggere tutte le nuove abilità introdotte ad Iteria!

IMAGE 2021-08-09 16:06:11.jpg
Premi l'immagine per andare a rileggere tutte le nuove mosse introdotte ad Iteria!
 
U

Utente cancellato 13125

SCEGLI IL TUO COMPAGNO D'AVVENTURA!
Fennekin, Chespin oppure Froakie?

IMG_9994.jpg
Premi l'immagine per votare!

Attualmente lo starter in cima alla classifica con il 46,2% dei voti è Fennekin! Sarà lui il vostro compagno?
Invita i tuoi amici a votare, sarete voi a decidere le sorti di questa avventura!


Schermata 2021-11-08 alle 14.18.44.png



Ricordati di votare entro le ore 18:00 del 30 Novembre!
Per scoprire più dettagli visita la pagina ufficiale:

-> Espansione EDEN <-



 
Ultima modifica di un moderatore:
U

Utente cancellato 13125

Salve allenatori ed allenatrici! Non manca molto al primo capitolo dell'Espansione EDEN.
Eccovi dunque alcuni link utili alla comprensione del seguito di
Hell&Heaven.

Leggendoli vi rinfrescherete la memoria!


Pagina di Zazeen
Caldamente consigliata la descrizione di Zazeen

La leggenda di Remopoli - Capitolo 15
Il Cap 15, si va parecchio indietro! La leggenda raccontata dal marinaio è davvero interessante...

Un'anima - Capitolo 29
Ricordate gli avvenimenti del capitolo 29 e di come si concluse?
 
Ultima modifica di un moderatore:
U

Utente cancellato 13125

Mancano 24 ore alla chiusura del sondaggio e Fennekin è al primo posto con il 43,1% dei voti! 🔥

Schermata 2021-11-28 alle 16.26.53.png


Sarà lui il vostro compagno d'avventura e primo a Megaevolversi?


Ricordo che il Primo Capitolo introduttivo dell'espansione EDEN uscirà tra due giorni... siete carichi? 💫
 
Top Bottom