Prenderete la PS5?

Prenderete la PS5?


  • Votatori totali
    18

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
È stata finalmente annunciata la nuova console di casa Sony, già memata in diversi modi (tutti bellissimi).
Che ne pensate? Vi fa voglia? Questa volta la console esiste anche in formato solo digitale, ossia senza lettore DVD. Il prezzo non sarà esattamente amichevole, si è visto un preorder da 700 sterline..
(Sterline, non stelline)
 
U

Utente cancellato 13491

Più no che si. Non ho la PS4 e concordo con @Nic . Forse la 4 se costa poco, altrimenti niente. Ma sono l'unico che pensa che il prezzo della PS4 sia ancora tropo alto? Ormai è a fine vita e a fine anno esce la 5.
 
  • Like
Reazioni: Nic
Io giuro che mi sono impegnato, sto cercando di aprire i miei orizzonti, ho guardato in diretta la presentazione, ma non ce la fanno proprio a vendermela. Dopo la 2 per me è stata noia.
 
U

Utente cancellato 13491

Io giuro che mi sono impegnato, sto cercando di aprire i miei orizzonti, ho guardato in diretta la presentazione, ma non ce la fanno proprio a vendermela. Dopo la 2 per me è stata noia.
A chi lo dici. Io avevo la PS2 e ci sono alcuni giochi che mi mancano. La trovo una console ancora valida e bella.
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
sicuramente NON al day one perchè PRETENDEVO l’annuncio di un qualsiasi Ape Escape e questo scherzetto non dovevano farmelo

hanno ripescato DI TUTTO (Abe’s Oddworld, Ratchet & Clank, Gran Turismo, Demon’s Souls ma sto sicuramente dimenticando altro; tra la roba almeno decente LittleBigPlanet e Resident Evil) tranne AE. Beffa oltre al danno, hanno mostrato la scritta “ESCAPE” per poi annunciare Stray...un gioco dove impersoni un gatto

o forse pensavano d’impressionarmi annunciando NBA 2K21? Wow, che sorpresa, proprio non me l’aspettavo un nuovo NBA 2K dopo un anno ~ ma per favore!
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
sicuramente non al day one perchè PRETENDEVO l’annuncio di un qualsiasi Ape Escape e questo scherzetto non dovevano farmelo

hanno ripescato DI TUTTO (Abe’s Oddworld, Ratchet & Clank, Gran Turismo, Demon’s Souls ma sto sicuramente dimenticando altro; tra la roba decente LittleBigPlanet e Resident Evil) tranne AE. Beffa oltre al danno, hanno mostrato la scritta “ESCAPE” per poi annunciare Stray...un gioco dove impersoni un gatto

o forse pensavano di impressionarmi annunciando NBA 2K21? Wow, che sorpresa, proprio non me l’aspettavo un nuovo NBA 2K dopo un anno ~ ma per favore!

Ecco, io pure avrei voluto un ripescaggio: WipeOut...
 

Andrew01

[NSFW]
Credo proprio di no. Ormai è da un po' che non ho più molto interesse per i videogiochi nonostante ce ne siano anche alcuni di interessanti.
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Col fatto che faranno crossgen per due anni, che ci sono informazioni dubbie sulla retrocompatibilità e che ha uno stile orrido sono più propenso a prendere una PS4 pro quando crollerà il prezzo piuttosto che sta macchinetta Nespresso
 

Hero of Sky

agere contra
no, non ho mai avuto una console Sony e non ne ho mai sentito il bisogno. Ormai gioco solo pochi titoli l'anno (è sempre stato così, ma ora più che mai) non seguendo nemmeno più di tanto le novità
 
Top Bottom