Cosa avete suonato almeno una volta nella vita?

Cosa avete suonato almeno una volta nella vita?


  • Votatori totali
    21

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
E invece io ero tra gli sfigati a cui alle medie era capitato un prof che faceva solo teoria senza strumento.... e quindi il flauto l'ho conosciuto solamente l'anno scorso!

Il flauto è uno strumento musicale inventato da Satana in persona per non si sa bene quale scopo, probabilmente torturare studenti innocenti che di suonare SI SOL SI SOL LA SOL LA SI SOL SI SOL (o qualcosa del genere che potrebbe anche essere molto diverso). Sono passati circa 20 anni ma l'odio è ancora vivo in me.

E inoltre il prosciutto col grasso è immorale.
 

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
Io quando scopro che qualcuno toglie il grasso dal prosciutto
Boomer detected.png
 
  • Like
Reazioni: Nic

Nic

Parroco
Andiamo per gradi...
Ammetto che il prosciutto scarso spesso ha un grasso troppo stopposo e non si amalgama bene con il resto..
Ma quando un crudo è di qualità, il grasso si scioglie in bocca ed è necessario.
(Chi sa tagliare o affettare un prosciutto sa che deve eliminare l'eccesso di grasso col coltello). Così è deciso.
Tornando al tema, so picchiare sulla gola tenendo la bocca aperta facendo uscire un suono stupendo.
 

Hero of Sky

agere contra
La musica mi è sempre piaciuta, ma non credo di essere molto competente con quella moderna, colonne sonore a parte. Su quella classica invece credo di essere piuttosto preparato. Purtroppo devo ammettere di non aver mai suonato uno strumento in vita mia, a differenza di mio cugino minore, un discreto poser. Alle medie, dopo le prime lezioni fallimentari, mi sono sempre rifiutato categoricamente di suonare il flauto, cosa che del resto non era un grosso problema, dato che studiavo avidamente la teoria
 
Andiamo per gradi...
Ammetto che il prosciutto scarso spesso ha un grasso troppo stopposo e non si amalgama bene con il resto..
Ma quando un crudo è di qualità, il grasso si scioglie in bocca ed è necessario.
Soprattutto considerando ogni singola volta che, dopo aver dimenticato di togliere il grasso dal crudo, ti rimane in mezzo ai denti e, evitando di fare un intervento chirurgico di rimozione forzata in mezzo alla gente che minimo ti dovevi organizzare un mese prima per farti crescere le unghie, per educazione preferisci maledire il giorno in cui hai assaggiato del prosciutto la prima volta e deciso di mangiarlo ancora.
 
Top Bottom