Salve a tutti :-)

Salve a tutti, seguo l'universo Pokémon dal 2004 e fin da allora bazzico nell'internet con i più svariati nomi.
Sono appassionato di informatica, videogiochi, modding ed in generale di molte forme d'arte e di intrattenimento.

Attualmente mi sto dedicando alla collezione / cattura di Pokémon particolarmente rari [si, prima o poi riuscirò a prenderti, maledetto Shiny Channel Jirachi]. EDIT: PRESO
jirachi.jpg
Colleziono Pokémon da e di tutte le generazioni, nonché copie fisiche di tutti i giochi Pokémon [se qualcuno ha qualche copia di Rosso e Argento Italiane da buttare mi faccia un fischio :P].
Nonostante il mio amore (feticismo?) per il collezionismo di Pokémon Legittimi, preferibilmente ottenuti da me stesso medesimo, adoro smanettare e fare le peggio hackerinate sui giochi.
(S)fortunatamente non sono mai stato appassionato del TCG e del competitivo.

La mia "core series" preferita è quella di HG/SS, ma non guardo con disdegno a nessun altro gioco, fino alla quinta generazione. L'unico motivo che mi porta a continuare a giocare dopo quelli che ritengo essere dei grandi flop (sesta, settima e ottava gen) è il mio grande amore ed affetto che provo verso la saga ed i Pokémon stessi, soprattutto per quelli che mi porto avanti da generazioni. Inutile dire che ho semplicemente odiato a morte la non-inclusione di tutti i Pokémon su Spada e Scudo.
La mia foto profilo rappresenta uno dei nickname che usavo da cinno su alcuni forum: tutt'ora è una delle mie immagini, per quanto semplice, preferite [grazie Zeus per averla realizzata, semmai leggerai queste parole] e non ho la voglia/coraggio di cambiarla :)

Conosco questo portale da anni e ho sempre abusato della wiki, dopo aver passato un po' di tempo con alcuni di voi nel gruppo telegram mi sono finalmente deciso di unirmi anche qui nel forum. Meglio tardi che mai!

A presto!
 
Ultima modifica:

Nic

Parroco
Benvenuto!!!
Io ho argento e blu non boxati ma finché non raggiungono almeno i 200 sacchi a testa non li mollo 👍
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Ciao e benvenuto!
Benvenuto anche fra gli appassionati di Johto e fra gli incompresi della Wiki. 😉
 
Top Bottom