Pokemon mystery dungeon squadra rossa e blu nuzlocke

Mr noctowl

Zoidberg
Esatto ragazzi avete capito bene,però prima di tutto devo spiegarvi le regole
-non sono ammessi i remake essendo diversi dagli originali
-potete giocarlo sia originali sia emulati
-sarà una gara,se volete partecipare,scrivete partecipo,le partecipazioni sono accettate fino al venerdì 22 maggio alle 23:00
-dovete scrivere i vostri progressi,le vostre morti,le vostre reclute,ecc(cercherò di metterle in una tabella)
-farò questa muzlocke su youtube con un una Qualità molto discutibile ma la farò(mi chiamo Mr piccone divino)
-potete reclutare solo il primo pokemon di un dungeon
-vista la difficoltà del gioco,potere portare revitalsemi,ma solo uno per ogni membro del team(esempio:ho 2 pokemon,posso portare solo 2 revitalsemi)
Nel quiz potrete rispondere come volete,ma se vi beccate uno Starter che non vi piace,dovete tenervelo fino alla fine.
-se un pokemon che non è lo starter/partner muore e non avete più revitalsemi non si può più utilizzare,però essendo il recupero del livello impossibile potete spawnare i semi che aumentano il livello e gomme(nel caso avete dato quest'ultime anche allo Starter/partner)fino al livello del vostro team.
-se muoiono lo starter e il partner prima di finire la storia principale la nuzlocke è persa
-non si sa quando finire la nuzlocke,se finire almeno una volta tutti i dungeon non di 99 piani o finire tutti i dungeon che non ti portano al livello 1.
-potete spawnare i dungeon che si sbloccano solo con le missioni e gli strumenti evolutivi.
-regola di emergenza:siccome ho notato che le reclute sono molto più deboli dello Starter/partner potete spawnare le bevande energetiche per aumentare le loro statistiche(cercate di farlo in modo equilibrato)
Ho detto tutto,se avete qualche problema potete scrivermi su discord/instagram(sempre Mr piccione divino)e tik tok(tiziocaiosempronio8)o anche qui.
Messaggio unito automaticamente:

 
Ultima modifica:
Top Bottom