Chi vincerà il prossimo motomondiale?

#2
L' Anno scorso lo avrei definito un topic inutile ( Risposta troppo ovvia ) , comunque , dopo il crollo dei miti di Shumacher (F1) , Petheransel (Dakar) , mancano solo Valentino Rossi (MotoGP) e Sebastian Loeb (Rally) .

Con tutta sta storia di VR46 in F1 , potrebbe sottovalutare gli altri piloti e il loro lavoro (Melandri e Pedrosa su tutti .) .
 
#3
Secondo me Loeb finchè resta alla citroen nn crollerà... Valentino quest'anno potrebbe essere battuto dalle Ducati, che hanno fatto registrare i migliori tempi nei test a jerez
 
#5
Aspetta a dirlo , Loeb non potra'  avere un bolide come  la XSara in eterno . Dovra' ricominciare da capo con la C4 ( aerodinamicamente parlando scandalosa [ si e' preferito il comfort dei passegeri stradali , ai risultati ]) nel 2007 e' non sara' facile . Comunque le Desmo16 avranno problemi di gomme , ma Loris ha fatto sempre miracolo , e' quindi non escludo grossi risultati .
 
#6
Beh cmq se le ducati trovano un buon assetto e delle bridgeston ok, sarà una bella sfida vedere se valentino vincerà ancora il mondiale prima del tanto annunciato passaggio in F1 ( che sinceramente nn mi convince )... Per quanto riguarda Loeb se la scelta della citroen è quella di adottare la C4 nel mondiale rally del 2007 ovviamente la situazione si rimescola e vedremo che succederà
 
#7
Assisteremo al massacro di Gronolmh con la sua Ford Focus ( un consiglio apri un topic dedicato al Rally WRC , per evitare di andare OT ) . MotoGP: Vero , ma non sottovalutare Macho Melandri , penso che abbia accumulato l' esperienza neccessaria per puntare al titolo .
 
#8
Grazie per il suggerimento... Cmq vedremo perchè ci sn tanti piloti forti: c'è il campione valentino, c'è gibernau che speriamo resti in pista (senza offesa per chi lo tifa), c'è macho melandri che è il vice-campione e ha abbastanza esp per puntare al titolo e in fine c'è loris capirossi che è l'unico che riesce a far vincere le rosse in un campionato dominato da honda prima e da yamaha poi, ci sarà da divertirsi !
 

ThunderShock

Positively surprising
Mod
#11
Valentino Rossi, che razza di domande... Anche se spero in Melandri *O*

Però secondo me il campionato più divertente sarà quello della 250, ora che non c'è Pedrosa chi vincerà? Io ovviamente spero in Alex de Angelis 


E nella 125 spero in Pasini o Lai