che tipo di quarantenato sei?

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Sì, a volte succede, proprio con gli avatar: anche io avevo fatto delle prove senza salvare e le immagini si salvavano, quindi è sempre bene controllare quale appaia alla fine del settaggio dell'account. È che nel tuo caso avevo più pensato ad uno scherzo da parte di un figlio/a.
 

Steph

Great Teacher
Mod
i quarantenati.jpg
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Che bello. In questi mesi abbiamo rivalutato molte cose. Avvicinarsi a qualcuno per abbracciarlo incute lo stesso timore di puntare una pistola alla tempia. Gli Estathé deteinati sono diventati una bevanda da gestire più responsabilmente dei superalcolici... Ma nonostante tutto Terlino wannabemod rimane una certezza della vita. Grazie.
 

Steph

Great Teacher
Mod
Ci sono solo due posti da gmod: quello di Mella è mio per eredità, l'altro è di Ombra.
In bocca al lupo.
in realtà, abbiamo avuto un periodo con 3 gmod, se non addirittura 4 (non sono certo della retrocessione di Mewtwo(R), ma Larm lo era sicuramente con Mella ed Ombra poi).

Per diventare gmod, devi imparare la storia del nostro bellissimo Forum. Mi spiace Ale, sei rimandato, quest'anno il posto sarà mio. :)
 

Enmaphy

Birb
Direi un misto tra utente1488 e shitposter ignoto, con un pizzico di "i tirocinanti devono restare a casa e scordatevi lo stipendio lol"
 
Top Bottom