che tipo di quarantenato sei?

ygymnudijtn41.jpg
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
« non riesce più a sopportare la moglie, l'ha denunciata come potenziale infetta »
Caspita! Che ideona!!
😈

Btw, più o meno come Pariston... smart working... spesa settimanale... riordinare casa come mai si riusciva fino ad un paio di mesi fa.
Avrei pure il cane da portare fuori ma preferice il divano. Come usciamo, fa subito tutto quello che deve fare davanti al cancello di casa poi si gira per tornare immediatamente dentro, puntellandosi con le zampe e opponendosi a qualsiasi altra traiettoria. Uff.

La ditta per cui lavoro ha riaperto, per ora nel mio ufficio ci alterniamo, una settimana il boss, una settimana io. Al momento è tornato lui.
 

Nyx

Zoidberg
Mah, che dire, io esco quando voglio, come uscivo prima della fase due. Non sono malata se no ora sarei già morta.
In tutte le passeggiate che mi sono fatta purtroppo non mi hanno mai fermata per darmi la sanzione, tanto non la pagherei comunque.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Mah, che dire, io esco quando voglio, come uscivo prima della fase due. Non sono malata se no ora sarei già morta.
In tutte le passeggiate che mi sono fatta purtroppo non mi hanno mai fermata per darmi la sanzione, tanto non la pagherei comunque.
Ognuno è libero di fare le sue scelte, come anche da parte mia scegliere di affermare di non condividere per niente questa tua opinione.
Come molti, sono piuttosto stufo di stare a casa, tra l'altro visto che un po' di moto quotidiano avrei dovuto farne per questioni di salute. Tuttavia, se a livello planetario si è riscontrata la necessità di adottare un determinato comportamento per diverse settimane, un valido motivo dietro ci sarà!!

- Torna sul forum dopo 4 anni ma nessuno sa chi sia
🤔 (btw... bentornato!)
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
@Nyx sorry ma a parte la molto discutibile seconda riga del tuo post precedente, ho rimosso il tuo avatar in quanto contenente bestemmie. Non so se sia stata tu o qualche tuo familiare in vena di scherzoni, ma questo è un forum con un'utenza composta anche di persone molto giovani, e come da regolamento non è ammesso contenuto offensivo in firma e avatar.
 
Ultima modifica:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
- Litiga con i pochi amici che sta ancora sentendo perché escono di casa
- Fa paradossalmente più attività fisica ora che prima
- Torna sul forum dopo 4 anni ma nessuno sa chi sia
Io lo so chi sei, abbiamo una foto insieme a Lucca in cosplay (io da esclusiva su Nintendo Switch™️ e tu da Team Rocket) e ti seguo su Twitter. Non sapevo che fossi iscritto anche qui, però, conta comunque?

ma questo è un forum con un'utenza composta anche di persone molto giovani, e come da regolamento non è ammesso contenuto offensivo in firma e avatar.
Esatto. Niente bestemmie in avatar. Al massimo una slot, che è un contenuto molto più adatto ai minori.

(È da ieri che cerco una scusa per scriverlo, fidatevi che le altre idee che avevo avuto erano peggiori)
 

Nyx

Zoidberg
@Nyx sorry ma a parte la molto discutibile seconda riga del tuo post precedente, ho rimosso il tuo avatar in quanto contenente bestemmie. Non so se sia stata tu o qualche tuo familiare in vena di scherzoni, ma questo è un forum con un'utenza composta anche di persone molto giovani, e come da regolamento non è ammesso contenuto offensivo in firma e avatar.
Io non so dove hai letto delle bestemmie.
Quello è un sigillo di lilith, lo stesso che uso in ogni forum e pure su fb.
E per quanto riguarda il post di prima,io abito a 437 passi dal fiume e non ci sta un'anima viva fino all'estate.
La gente si ferma sempre alle apparenze, senza andare oltre purtroppo.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Peccato che non ho screenato, altrimenti ti avrei fatto vedere che prima del tuo avatar attuale c'era un dialogo su Whatsapp in cui c'era anche una bestemmia. Tieni meglio d'occhio il tuo account.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Io non so dove hai letto delle bestemmie.
Quello è un sigillo di lilith, lo stesso che uso in ogni forum e pure su fb.
E per quanto riguarda il post di prima,io abito a 437 passi dal fiume e non ci sta un'anima viva fino all'estate.
La gente si ferma sempre alle apparenze, senza andare oltre purtroppo.
Per come è posto il tuo messaggio precedente, non c'è spazio a molte interpretazioni.
Se gradisci che non ci si fermi alle apparenze magari fornisci qualche altra indicazione, soprattutto se scrivi qualcosa che manifesta un'intenzione eticamente poco corretta.

E, per inciso, le recenti disposizioni governative erano e sono valide su tutto il territorio nazionale. Che poi non sia materialmente possibile presidiare il 100% del territorio è vero, ma a questa inevitabile carenza deve sopperire il buon senso.
 
Top Bottom