Offro FearTheBeard - Vendita Carte Pokémon

Nic

Parroco
Salve a tutti.
Dopo il consenso di un Admin, apro questo nuovo mercatino poiché nel vecchio non mi è possibile modificare il primo post dopo un anno.
Di seguito troverete il link (cliccando sull'immagine quí sotto) del profilo cardmarket del mio illustre collega @FearTheBeard dove sono presenti sia le sue che le mie carte.
Le condizioni, i prezzi e le foto le trovate direttamente lì.

Siamo comunque a disposizione in privato per qualsiasi info, richieste, foto, liste, ecc...

...o anche per vendere al di fuori di cardmarket
👍

IMG_20200504_083524.jpg
^click
Per le carte comuni e non comuni Chiedete pure senza problemi.

Se qualcuno non ha mai usato cardmarket, una volta nella pagina del profilo, basta cliccare su "singles" e si aprirà l'elenco delle carte. Consiglio di utilizzare i filtri in base a ciò che si cerca (set, condizione minima, lingua ecc...)


Sempre meglio!!!
IMG_20210319_235758.jpg


feedback 1.png


feedback 2.png


.......ed altri ancora......
 
Ultima modifica:

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Scrivo per rilasciare un feedback positivo per la coppia @Nic e @FearTheBeard. Ottimi venditori, difficilmente ne troverete di così seri.
I loro punti di forza sono il gradaggio preciso e severo delle carte e, sul lato umano, la disponibilità e la cordialità.
Ho portato a termine una trattativa in privato e quindi abbiamo conversato molto in privato nelle ultime settimane, nelle quali ho avuto il piacere di constatare che sono delle ottime persone. Sicuramente comprerò ancora da loro in futuro. Per il momento mi limito a raccomandarli.
 

Nic

Parroco
Scrivo per rilasciare un feedback positivo per la coppia @Nic e @FearTheBeard. Ottimi venditori, difficilmente ne troverete di così seri.
I loro punti di forza sono il gradaggio preciso e severo delle carte e, sul lato umano, la disponibilità e la cordialità.
Ho portato a termine una trattativa in privato e quindi abbiamo conversato molto in privato nelle ultime settimane, nelle quali ho avuto il piacere di constatare che sono delle ottime persone. Sicuramente comprerò ancora da loro in futuro. Per il momento mi limito a raccomandarli.
Lusingato 👍 grazie mille.
Anche per me feedback positivo come acquirente @Zax ovviamente.. alla prossima
 

Nic

Parroco
Ecco alcune altre carte mie in vendita da poco...
Segue elenco e tra non molto le foto di tutte:
- Gyarados set base Holo 6/102 GD-.....4,50€ (sarebbe perfetto ma ha subito una curvatura+grinza durante spedizione, era Exc/nm)
- Lapras fossil 25/62 Prima edizione GD...2,80€
- Energia arcobaleno Holo 17/82 GD- ( sarebbe perfetta tranne grinza e leggera curvatura) .... 22,00€
- Dark dragonite eng 22/82 EXC+....3,00€
- Dark golbat eng 24/82 EXC.....2,00€
- Dark Gyarados Holo 8/82 prima edizione GD/LP..... 21,00€
- Pidgeot jungle Holo 8/64 GD... 12,00€
- Magneton set base Holo 9/102 prima edizione GD...49,00€
- Aerodactyl Fossil Holo 1/62 GD....6,00€

Le foto arriveranno, se vi servono Chiedete pure privatamente
 
Ultima modifica:

Nic

Parroco
Aggiornato ultimo post con carte disponibili e con un paio di prime edizioni Interessanti...
Per il momento non riesco a caricare qui le foto... Ma su cardmarket ci sono. Oppure Chiedete pure per MP
 
Ultima modifica:

Nic

Parroco
Devo ancora sistemare le foto da caricare qui ma nel frattempo abbiamo nuovi caricamenti sul market!!
Date un'occhiata ;)
 

Nic

Parroco
Alcune già su cardmarket, altre ancora no.
Queste sono fisicamente da me, perciò se interessati contattatemi 👍
IMG_20200719_140916 (1).jpg

Per info contattatemi, i prezzi NON sono trattabili tranne kangaskhan leggermente.
Condizioni scritte in foto ma ovviamente vi mando volentieri foto dettagliate in privato.
Jolteon jungle 2,50€​
Magneton holo 1st set base 48€​
The rocket's trap holo Gym Heroes 20€​
Kangaskhan holo 1st Jungle 65€​
Magneton holo fossil 9€​
Erika Holo Gym Heroes 20€​
Dragonite Fossil 4€​
Mewtwo holo set base 9€​
Dugtrio set base 2,50€​
(post vecchio)
 
Ultima modifica:

Nic

Parroco
New entry..
Togetic neo Genesis Exc+ (1a edizione) 74€
Come sempre devo comprimere online le foto per caricarle. Seguirà la foto ma se volete ne mando diverse dettagliate su WhatsApp.
 

Nic

Parroco
IMG_20200820_183823.jpg


Ancora disponibile! € 80
A disposizione per altre foto dettagliate! chi se la prende direttamente dal Forum contattandomi, offro la spedizione e varie carte omaggio!
 
Ultima modifica:

Nic

Parroco
Nuovi caricamenti interessanti, oltre a molte carte dei set EX , chicche come per esempio Attacco a Sorpresa del Team Rocket (prima edizione!) del set team Rocket.. Per foto e prezzi visitate (anche come ospiti) il nostro cardmarket linkando dal primo messaggio di questo Topic....

Schermata del 2020-11-07 10-03-50.png

^...sempre meglio
Messaggio unito automaticamente:

Mostra allegato 4583

Ancora disponibile! € 80
A disposizione per altre foto dettagliate! chi se la prende direttamente dal Forum contattandomi, offro la spedizione!
 
Ultima modifica:

Manux

Zoidberg
Buonasera a tutti sono nuovo qui e non so bene ancora come funziona... io avrei bisogno di un aiuto con una card ritrovata della prima serie pokemon. Si tratta di eevee 51/64 e una comune ma completamente orografica, in rete non sono riuscito a trovare nulla di simile
Messaggio unito automaticamente:

Buonasera a tutti sono nuovo qui e non so bene ancora come funziona... io avrei bisogno di un aiuto con una card ritrovata della prima serie pokemon. Si tratta di eevee 51/64 e una comune ma completamente orografica, in rete non sono riuscito a trovare nulla di simile
 
Ultima modifica:

Nic

Parroco
Ciao, Eevee Jungle olografico non l'ho mai visto e credo non esista originale. Apri una discussione apposita nella sezione GCC 🙂
 

Nic

Parroco
Approfitto per dire che sto per caricare molte carte dei set Ex principalmente leggende nascoste.
E che prossimamente arriveranno molte JAP tra cui delle specie delta!
Se non ricordo male.... Anche ampharos delta @Lucas992X 😏
 

Nic

Parroco
IMG_20210529_143022.jpg

200 🥳
E stiamo caricando molte carte dei set Ex (holo, reverse, stamp e non)
 
Ultima modifica:

Nic

Parroco
Up up up 210 vendite ed è arrivata l'estate!
Forza ragazzi promo spettacolare!! Ogni 3 carte acquistate, una PLAYED insignificante in omaggio.. su!!! 😉
 
Ultima modifica:

Nic

Parroco
Up..

IMG_20211103_173234.jpg

GD/LP (sì lo so sembra che sono troppo severo ma i difetti ci sono) 90€

IMG_20211103_173244.jpg

Sbustata ieri, 80€ (forse verrà venduta a breve)

IMG_20211103_173323.jpg

GD (shattered Holo) 35€

IMG_20211103_173435.jpg

CGC 8,5 NM/MT.. uno stipendio
 
Ultima modifica:
Top Bottom