Tè alla pesca o tè al limone?

Pesca o limone?

  • PESCA

    Voti: 17 44,7%
  • LIMONE

    Voti: 13 34,2%
  • ENTRAMBI

    Voti: 6 15,8%
  • NESSUNO

    Voti: 2 5,3%

  • Votatori totali
    38

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
In chat si sta aprendo un CONFLITTO su quale dei due gusti di Estathe Pokémon Edition sia il più buono.
Passo subito al sodo, votate!
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Io posso votare solo per l'estathè regolare, non ho potuto provare quello dei pokémon. E voto per l'unica scelta corretta, ossia il LIMONE!
 
Sono entrambi buoni, anche se ammetto di preferire quello al limone; in adolescenza invece preferivo quello alla pesca.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Li ho acchiappati tutti!
 

Allegati

  • IMG_20200504_143226_resize_45.jpg
    IMG_20200504_143226_resize_45.jpg
    787,8 KB · Visite: 1.195

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Io ho trovato entrambi troppo dolci per i miei gusti.
In ogni caso, Estathe o tè tradizionale... limone über alles!


fixed 😉
Speravo che avessi alterato il posto con i poteri da gmod. E invece la situazione è super triste.
 

Hero of Sky

agere contra
Se parliamo in senso stretto di tè, allora sarebbe solo al limone. Se invece parliamo di tè freddo il discorso è diverso. Quando ero alle elementari quasi tutti bevevano estathe. Ma quasi tutti bevevano quello alla pesca. Io ero uno dei pochissimi a preferire il limone. Oggi non lo bevo più in bricchi, ma solo in bottiglie, e quasi esclusivamente d'estate, in ogni caso. Ho provato varie marche nel corso degli anni, ma per quanto probabilmente sia quello più scadente continuo a preferire l'esta. Qualche anno fa provai un tè all'arancia e non era affatto male
 

Steph

Great Teacher
Mod
L'Estathé è da sempre il preferito dai bimbi perché sostanzialmente è al 93% acqua zuccherata e per il 7% infuso di tè/succo di frutta. 😂
 
Top Bottom