GIOCHI POKEMON

CHI DI VOI HA PIU DI 15 ANNI E GIOCA CON I GIOCHI POKEMON,E QUALE VERSIONE PREFERITE TRA QUESTE ELEN

  • VERSIONE ROSSO FUOCO

    Voti: 0 0,0%
  • VERSIONE VERDE FOGLIA

    Voti: 0 0,0%
  • VERSIONE SMERALDO

    Voti: 4 20,0%
  • VERSIONE ZAFFIRO

    Voti: 2 10,0%
  • VERSIONE RUBINO

    Voti: 0 0,0%
  • VERSIONE CRISTALLO

    Voti: 0 0,0%
  • VERSIONE ORO

    Voti: 2 10,0%
  • VERSIONE ARGENTO

    Voti: 3 15,0%
  • VERSIONE BLU

    Voti: 1 5,0%
  • VERSIONE ROSSA

    Voti: 4 20,0%
  • VERSIONE GIALLA

    Voti: 4 20,0%

  • Votatori totali
    20

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Giallo, è stata la mia prima versione di pokémon, ed IMHO la migliore. Non saprei dire in cosa, ma giocando mi ha trasmesso delle emozioni particolari, che non ho sentito mai più nei giochi di pokémon. Ancora oggi ci rigioco, per quel motivo.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Topic già proposto, ma pazienza...

Sebbene Blu e Argento li abbia ancora sul cuore, ho votato Zaffiro per la grafica colorata e le piccole novità.
 

KONGPANG.

Rappresentante di classe
cavoli argento che domande!

Lord Bel ha scritto:
Non saprei dire in cosa, ma giocando mi ha trasmesso delle emozioni particolari, che non ho sentito mai più nei giochi di pokémon. Ancora oggi ci rigioco, per quel motivo.
ideme secondo me, la grafica di o/a/c è più attraente della grafica di nuova generazione
 

The King

Amministratore di condominio
Io ho votato la versione rossa, la prima, la comprai appena usci e fu subito amore, quanti ricordi :*

Per i cambiamenti sicuramente anche io Pokemon Rubino che porto una miriade di cambiamenti(pokemon,città,e altre cosucce..).
 

Steph

Great Teacher
Mod
Giallo, la mia prima cartuccia: fu la prima vera evoluzione dei Pokémon, a cominciare dalla grafica (almeno in Giallo si distingueva la faccia di Venusaur, al contrario di RB e V).
 

Thunder

Amico
Lord Bel ha scritto:
Giallo, è stata la mia prima versione di pokémon, ed IMHO la migliore. Non saprei dire in cosa, ma giocando mi ha trasmesso delle emozioni particolari, che non ho sentito mai più nei giochi di pokémon. Ancora oggi ci rigioco, per quel motivo.
mi aggrego pienamente, ricordo con commozione quando giocavo senza pretese(senza allenare lo squadrone) ma solo per divertirmi, quando riuscivo a trovare percorsi assurdi per evitare gli allenatori, quando sono rimasto un mese ad aranciopoli perkè nn riuscivo a trovare prima taglio e poi un pkmn ke potesse usarlo, quando nn sapevo ke si potesse usare il pc nei centri pkmn, quando per sconfiggere Brock usavo Pidgey, Rattata, Caterpie,i 2 Nidoran e l'allora inutile PIKACHU...... :D ricordi che nessun altro gioco mi ha saputo dare......
 

KONGPANG.

Rappresentante di classe
e come dimenticare i giorni passati a cercare i dannati pulsanti per le porte della palestra di lt. surge, e tutte quelle volte che gary ti ammazzava letterlamente (almeno, a me successe così), e poi, battuta la lega credendo che fosse finita l'avventura, ricominciare da capo.

tutto questo in pokémon blu..
 

MC5

n00b ante litteram
Queste emozioni è ovvio che ce le abbiano potute dare solo R/B/G, perchè noi (o almeno io) abbiamo comprato quel gioco senza aspettarci nulla di più di quello che ci saremmo aspettati da qualsiasi altro gioco...e ci sbagliavamo!!!

abbiamo scoperto che quello non era un gioco come gli altri, per cui ci è rimasto impresso nella memoria.

Comprando i capitoli successivi invece sapevamo gia a cosa si andava incontro, ragion per cui ne deriva anche un "minor affezionamento" (le virgolette sono importantissime...)
 
1

1995

io dico oro è il giococ di pokemon con due continenti e due generazioni all0interno,c'è il giorno la notte ecc.
 

Syrio

AppesitÃ
Kongpang ha scritto:
e come dimenticare i giorni passati a cercare i dannati pulsanti per le porte della palestra di lt. surge, e tutte quelle volte che gary ti ammazzava letterlamente (almeno, a me successe così), e poi, battuta la lega credendo che fosse finita l'avventura, ricominciare da capo.

tutto questo in pokémon blu..
E come dimenticare:

Sì, era una di quelle mattonelle del teletrasporto che hanno causato a molti di noi la prima bestemmia.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Rosso, il mio primo gioco.

Ma ogni versione ha avuto le sue novità veramente carine. In particolar modo, ho apprezzato il doppio continente di Argento.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Non fosse esistito Smeraldo, avrei votato Argento, ma adoro il parco lotta. Spero che Diamante li superi entrambi di gran lunga.
 

LIbycocco

Divin Marchese
Rosso tutta la vita, uso la cassetta come un santino e come portafortuna, dopo 8 anni è attualmente funzionante e molto bene, dex completato del tutto. Non c'è paragone, Original Made in Tajiri.
 

Re Politoed

Zoidberg
Giallo... il migliore, essendo anche un gioco dove si potevano trovare tutti i pokemon senza codici. Certo smerado è molto bell ma ha qualche difetto per me.

:D W pokemon giallo!! 
default_chirolp_gusun.gif
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Re Politoed ha scritto:
Giallo... il migliore, essendo anche un gioco dove si potevano trovare tutti i pokemon senza codici.
Senza nulla togliere a Giallo, anche lì purtroppo ne mancavano. L'ho giocato solo su ROM e non ne ho mai visti di Weedle ed evo, Ekans, Arbok, Meowth, Persian, Koffing Weezing, Jynx, Magmar (forse anche altri), se non di altri allenatori.
 
Top Bottom